apocalisse vicina.politica estera

Inviato da  sorriso47 il 7/10/2007 13:30:49
“guardate quello che fanno”(Gesù,anno 33 del I secolo)

Armageddon Ready?




“President Bush said to all of us: ‘I’m driven with a mission from God. ‘God would tell me, ‘George, go and fight those terrorists in Afghanistan’.” “And I did, and then God would tell me, ‘George, go and end the tyranny in Iraq…’ And I did…. (continua)
http://www.reopen911.org/ReOpen911_2007Archive/armageddon.htm


“At Church one day [Tom DeLay, House Majority Leader] listened as the pastor declared that ‘the war between America and Iraq is the gateway to the Apocalypse.’ DeLay rose to speak, not only to the congregation but to 225 Christian TV and radio stations. ‘Ladies and gentlemen,’ he said, ‘what has been spoken here tonight is the truth of God.’”

si vede che si è convertito al cristianesimo..perchè dico questo?

rispondo subito..suo padre..che era una persona di sani principi..

Nel marzo del 1991 il presidente Bush (padre), a Camere riunite, emanò la ‘Joint House Resolution 104, Public Law 102-14′, con cui la data di nascita di rabbi Menachem Schneerson fu dichiarata come ‘giorno dell’istruzione’ in USA. Nel preambolo della nuova legge, viene detto: ‘Il Congresso riconosce la tradizione storica di valori etici e di principi che sono la base della nostra società civile e su cui la nostra grande nazione è fondata’. Nel testo, ci si aspetterebbe l’evocazione della «tradizione storica» e dei «valori etici» americani, enunciati da Jefferson, da Washington e da Payne: libertà sotto Dio, uguaglianza, democrazia, ma..., ecco il seguito.
«Questi princìpi e valori etici sono stati la base della società fin dall’alba della civiltà, quando essi furono conosciuti come le sette leggi noachicche». «Il Congresso USA, perciò, dal 1991 ha per riferimento, come base sociale, le leggi dei tempi diluviani. In America non vige la Costituzione, ma le norme talmudiche riservate a noi goym». (Maurizio Blondet, «Chi comanda in America», EFFEDIEFFE, Milano, 2002)
note per spiegare..

le leggi dei tempi diluviani sono le Leggi che Dio dette a Noè per i non-ebrei..cioè per tutta l’umanità ,cioè per i goym…per chi fosse interessato (vai all’articolo) http://www.benenoach.info/dblog/articolo.asp?articolo=74

“saranno giudicati dalle stesse leggi morali che si sono dati "
(Gesù,anno 2007)
(riferimento)
http://www.benenoach.info/dblog/articolo.asp?articolo=3

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3866&post_id=100954