Re: Disegno di Legge Gentiloni sulle TV

Inviato da  Marco M il 13/10/2006 0:07:36
Citazione:

una legge che "vieta ai privati di possedere televisioni nazionali" è semplicemente una incredibile inaccettabile follia comunista. ci siamo, almeno qui ?


mamma mia... quella che tu chiami inaccettabile follia comunista si chiamava molto più semplicemente legge. Ti ricordo che parliamo del 1985.
Quando fu aperto il mercato ai privati, Craxi firmò la legge Berlusconi (unico caso nella storia in cui una legge viene indicata col nome del soggetto che ne avrà i benefici) che apriva il mercato nazionale ai privati assegnando però per decreto 3 reti a Berlusconi. La cosa era palesemente incostituzionale tanto che con la 420/1994 la Corte Costituzionale ne sanciva appunto l'incostituzionalità dicendo in pratica entro agosto 1996 dovete risolvere la questione cosa che puntualmente non venne fatta.
Ora vai avanti nella lettura.

Citazione:

il titolo del tg3 che ho riportato è un fatto. nessuno ha detto povero silvio.

Ed infatti è un fatto che Mediaset era praticamente fallita quando Berlusconi scese in campo. Per pura coincidenza (ovviamente) non solo non è fallita, ma si è ingigantita in maniera esponenziale defraudando tra gli altri il povero cristo Di Stefano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2481&post_id=55233