Re: ATTACCO ALL'IRAN E DISSENSO IN U.S.A.

Inviato da  frankad il 19/9/2006 22:59:43
I dubbi e le perplessità a fronte di tali situazioni sono leciti, Yarebon. Analizzando la situazione da più parti, cercando di pesare tutte le informazioni (sul pagina di Blondet di oggi c'è un articolo che da per imminente il conflitto, per esempio), captando "qualche informazione da parti..."riservate", io mi sono fatto l'idea che non attaccherano mai.

Si, nwo, pazzi criminali, nuovi nazisti, siamo d'accordo. Ma un'estensione del conflitto ad una super potenza che ha dimostrato di possedere armi molto più avanzate di quelle che "loro" credevano essere il "top", metterebbe a repentaglio anche chi manda al macello le masse di giovanottoni esaltati (non tutti, ma....) americani. Non credi che a certi livelli si conoscano per filo e per segno i connotati di chiunque?

Certo, non si può mai dire, ne misurare la pazzia di costoro. Ma rimango stazionario nella seconda posizione espressa da Santaruina, ossia che qualcuno con una dose anche minima di cervello utile rimasta capisca che è meglio stare a cuccia.

Certo, non hanno ancora sfoderato il potenziale dell' Area 51, vero Anticristo

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2290&post_id=49750