Re: ATTACCO ALL'IRAN E DISSENSO IN U.S.A.

Inviato da  yarebon il 19/9/2006 21:55:50
l'articolo di FranKad è giusto ma si dimenticano alcuni particolari:
l'nwo non è uno stato, l'nwo non sono i neo-con e i sionisti che invece sono loro pedine, quindi un attacco all'Iran sarebbe sicuramente un colpo mortale inferto agli Stati Uniti e ad Israele, sia militarmente che economicamente, un conflitto che potrebbe allargarsi alla Russia e alla Cina e divenire mondiale, ma ripeto l'nwo è una struttura sovranazionale che mira a scatenare una terza guerra per far crollare definitivamente gli stati nazione.
L'nwo se ne frega degli Usa e di Israele.
Se il tutto viene visto in quest'ottica, si capisce come il conflitto iraniano, se mai ci sarà, sarà tutt'altro che un suicidio. Sarà la tomba dei neo-con, dei sionisti, dello stesso Iran, probabilmente potrà generare un crac globale (ricordo che in questi giorni anche ufficialmente si comincia a parlare della crisi che investe il fattore immobiliare usa, la cosiddetta bolla immobiliare, fino a mesi fa,parlare di ciò equivaleva ad essere complottisti). L'nwo, illuminati e comunque vogliamo chiamarli, non potranno che guadagnarci da un conflitto come quello iraniano che potrebbe portare ad un'escalation di violenza globale tale da giustificare un governo mondiale.
Immaginate alcune bombe atomiche lanciate su alcune città europee o americane, l'uomo comune sarebbe così impaurito da accettare senza riserve l'intervento dell'esercito sovranazionale onu nel proprio paese, la gente sarebbe d'accordo ad instaurare un governo mondiale.
La prima guerra mondiale ha creato la prima organizzazione sovranazionale, il genitore dell'Onu, ossia la Lega della Nazioni, la seconda guerra mondiale creò istituti finanziari con potere globale (fmi, banca mondiale), le nazioni unite , insomma un mondo più interdipendente.
I neo-con e sionisti sono burattini, probabilmente saranno i prossimi nazisti, scaricati e demonizzati a giochi fatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2290&post_id=49737