Re: assolutamente NO NO NO al REFERENDUM

Inviato da  Max_Piano il 12/6/2006 11:37:58
@Alb

non possiamo che essere solidali con te, è ovvio e umano e ci dispiace in primo luogo per i problemi che hanno colpito la tua famiglia.
Sono convinto che si dovrebbe votare NO anche se come ho già scritto mi fido poco dei referendum sia per come essi vengono reinterpretati sia per come tali quesiti vengono posti ai cittadini.

Al di là di queste premesse :

Questo è un sito di poche persone ( sebbene in crescita ! ) : ci pensa già Beppe Grillo ( con i suoi ennemila contatti quotidiani ) a suggerire di votare NO al referendum e di tifare Ghana alla partita di questa sera ( ).
Se anche convincessi tutti gli iscritti di LC non avresti che convinto un misero 0,01% della popolazione votante ( anche se credo che molti degli iscritti qui dentro, per ragioni diverse, NON andranno comunque a votare !) quindi non è il posto adatto se vuoi dare visibilità alla degna campagna contro la riforma costituzionale voluta dalla lega.

Non sarebbe allora meglio scendere nel dettaglio e discutere in modo più preciso facendo vera informazione piuttosto che far sembrare LC una brutta copia dei tanti blog di partito ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=1574&post_id=29323