Re: Medaglia al valor civile a F. Quattrocchi

Inviato da  tommy79 il 6/4/2006 11:23:49
"Parlare per dogma, Tommy, porta solo a sparare bufale senza la minima copertura di una qualsivoglia verità. Il motore dell'esercito....quello italiano? Quello che contemporaneamente poteva esibirsi al circo oppure in manovre militari con lo stesso risultato, ossia far ridere i polli?
Se il 79 è la tua data di nascita, quando ciucciavi il biberon a due anni io ero un ufficiale del tuo patetico "esercito italiano". Valga solo quello che ho detto prima: una sezione staccata di qualche circo, in generale. Il resto un manico di pazzi esaltati, ignoranti come pochi o profittatori di tutto quello che potevano.

Quattrocchi meritava il disprezzo di chi ama la pace, perchè nessuno che ami la pace va a lucrare come mercenario in un paese devastato, peraltro ingiustamente dai nazisti USA, ne va giocando al pistolero in mezzo ai bambini che muoiono.

Franco"

Certo finchè l'esercito è in mano a gente come te lo credo bene che va allo sfascio..............
Poi sinceramente nemmeno ci credo molto a questa storia...........il tuo modo di ragionare si addice di più ad un "ufficiale" dei centri sociali, piuttosto che ad Ufficiale dell'esercito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=1036&post_id=18534