Re: CALCIOPOLI

Inviato da  bayard1969 il 12/7/2006 11:52:36
Caro arukimurakami....innanzitutto sei poco informato: Livorno e Messina (e non solo) sono finite come le altre fra le squadre indagate per illecito sportivo, solo che incombendo l'iscrizione alle coppe, la CAF ha deciso di occuparsi prima dei club di alta classifica riservandosi di giudicare più tardi le altre. Punire solo i dirigenti e non levare i titoli alle squadre? Benissimo! Così d'ora in avanti tutti i presidenti di club assumeranno delle gran teste di legno (per non dire altro...) con il compito di fare il lavoro sporco salvo addossarsi la colpa per non affossare poi il club se lo scandalo salta fuori. Basti pensare al caso Milan: Meani un freelance che faceva di testa sua?? Se anche lo raccontassimo ad un bimbo di 5 anni ci direbbe: "guarda che sono piccolo, mica rincoglionito..." Allora Galliani dovrebbe anche spiegare un'altra cosa: come mai quel 'freelance' che non contava un c...o è passato ad un certo punto da 2.500 euro/mese a 60.000???
Per quanto riguarda poi i giocatori che 'pagano' anche questa non è male! Ma quando mai avete sentito di un giocatore che 'paga'??? Questi come si muovono prendono soldi: una volta è lo sponsor, un'altra volta è il premio partita, un'altra volta una buonuscita miliardaria dopo 9 mesi di panchina...ma per favore!!

Ma dì la verità che sotto il tuo nick si nascondono Mastella-Galliani-Giraudo che vogliono pilotare anche il giudizio dei forum!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=1858&post_id=36623