Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...

Inviato da  Calvero il 9/5/2013 1:00:53
_________________________
_______________________

Citazione:
Cavolo, Calvero, ma la cosa è estremamente grave!possibile che nessuno abbia da dire nulla?


.. e che cazzo vuoi dire? ... ma secondo Te qual'è la differenza tra un personaggio come questo e ....

.. aspetta ... ricomincio da capo, eehmm:

.. sono certo che non mi si è compreso. Aspetta che TI IMPARO la prospettiva più migliore ... tanto per farti capire che questo è un Manicomio. La democrazia: PUAH.

Allora: ancora meglio; ma Te (domandina) hai mai pensato ad un personaggio invece capace, sensibile, intelligente, professionale, eticamente corretto, politicamente coerente, che dovrebbe fare bene il suo lavoro quando milioni di Italiani sono PEGGIO di Mister Razzi?

.. e perché mai dovrebbe?

.. a questo non ci pensa mai nessuno. CAZZO. Lo so, il mio discorso è troppo in anticipo sul problema, cioè sulla storia. Ma non in anticipo perché sarebbe non attuale, ma perché si è poco avvezzi a comprendere quanto distruttiva è e sarà questa democrazia.

Ma se vuoi, possiamo tornare nel modello di riferimento standard: Sì, è grave, per Dio! .. però tieni conto di DUE cose:

1) questa è la ciliegina sulla torta: la notizia è giunta quando ormai tutti sono stanchi di questo squallore, quindi non si hanno neanche più le forze per incazzarsi;

2) perché non prepari un articolo? .. metti i video nei LINK, fai una disamina del prima, ora e "dopo" (che è uguale a ---> ora); metti in luce le ipocrisie; sputtani tutti quelli che ancora pensano che questo personaggio sia frutto di sé stesso e non del Sistema .. e lo mandi a Massimo.

Oppure trasforma questo Topic ne --- > l'angolo delle cose magnificamente Italiane

VIVA ANDREOTTI, BERLUSCA, BERSANI e la FIGA

PS

Dimenticavo, seriamente, preferirei RAZZI Capo del Governo che LETTA

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7394&post_id=234788