Re: lo smacchiatore di giaguari insiste

Inviato da  A380 il 28/2/2013 22:46:53
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

A380 ha scritto:


Scusa un attimo, è una vita che Grillo mette Bersani sullo stesso piano dello Psiconano, che va in giro a dare dello "zombie" a tutti, che sostiene che "sono tutti uguali" che cosa pretende? Risposte carine?
Pensi piuttosto il Grillo che a mettere tutti sullo stesso piano ha parificato le porcate dello Psiconano agli errori (anche quelli commessi in buona fede) della Sinistra!


Il problema di tutta questa storia e' nei termini che usati (e che vengono usati nei discorsi, nei forum, nei commenti - ormai e' un'epidemia analoga a quella causata dal Drive'in) , quelli sottolineati: rifletteteci un attimo.

Citazione:

Grazie Grillo, sei una Volpe!



Questa ci mancava ...


E tu hai riflettuto sul fatto che soltanto parlando in questo modo ho ottenuto attenzione?
Si possono fare anche interventi di manzoniana memoria ben argomentati, ma non servono a niente se non li si vuole stare a analizzare.
Il popolo italiano è egoista e civicamente ignorante, gode di una certa dose di viltà tanto da aver bisogno dello "spirito guida", scelto di pancia soltanto la prima volta, peraltro, poi sempre seguito nonostante il suo comportamento.
Mettere tutti sullo stesso piano equivale a elevarsi come unico "spirito" migliore, evitare il dibattito, anche quando può essere costruttivo, quindi in buona sostanza diventare guida, condottiero... condottiero mi ricorda una certa parolina che iniziava a diffondersi circa novant'anni fa...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7325&post_id=231284