Re: La Palestina ammessa come Stato Osservatore all'ONU

Inviato da  Calvero il 4/12/2012 20:13:42
Citazione:


Guarda che quella NON era una battuta.
Anzi. Personalmente ritengo quelle affermazioni piuttosto offensive.


Non me ne frega un cazzo, ad esempio, se ti offendi. Parlo per me. Quando gli argomenti costringono a ragionare sulla psicologia umana. Quindi non mi serve tu faccia questa morale. E' fuori luogo. Se io in maniera candida mi metto come esempio riferendomi alla mia esperienza da bambino e come la stessa mette in luce che siamo TUTTI soggetti alla manipolazione, e poi riporto la cosa criticando come la tua posizione può essere legata ad una propaganda che ha visto distinguere "Ebreo & Nazista" in maniera sì manichea ... non hai nulla da offenderti, Pispax .. perché tu, come me, sei figlio del mondo e il Tema è centralmente legato alla nostra intimità e all'emozione. Sia essa collettiva sia essa personale.

Quindi ora ti dò il mio beneplacito e ti autorizzo ad offenderti e ti mando a cagare.

Citazione:

Non io ma qualunque persona che, poveretta, parla solo l'italiano corrente, a leggere quella frase può dare solo una di queste tre interpretazioni:

1) non hai proprio idea di cosa stai dicendo. Qundi è inutile parlarne.
2) sai di cosa stai parlando ma non sei capace di esprimerlo a parole. Quindi, nell'attesa che inventino un casco telepatico, è inutile parlarne.
3) sai cosa stai dicendo ma non vuoi spiegarlo. Quindi è inutile parlarne.

Questo per quanto mi riguarda chiude l'argomento.


MA anche no.

Sionismo Ebrei e Israele sono concatenati, indi non c'è un solo ragionamento nelle logiche di un Potere Fascista che possa essere identificato e rivelato in maniera circoscritta, secondo definizioni storiche. Cose queste che vanno anche a svantaggio dei poveri ebrei che si fanno i cazzi loro, sia chiaro. Ma tant'è. Le influenze e il Potere in atto sono basate su una legittimità e un consenso emotivo che poi va a sua volta nel tempo, negli anni, a permettere determinate politiche. Il Sionismo trascende i suoi confini, l'emotività collettiva dell'ebreo massacrato all'olocausto trascende la sua religiosità, Israele poggia la sua politica attraverso meccanismi propagandistici a loro volta incatenati - a volte fusi - col senso ebraico di come considerare la vita e considerarsi nel mondo ... e trascende a moventi Sionisti, a loro volta perseguiti propagandisticamente con ingerenze fasciste in altre Nazioni e in altri Stati. Passando anche per l'educazione scolastica OBBLIGATORIA che lavora le menti dei bambini e degli adolescenti.

Non esiste il Sionismo e non esiste l'Ebreo e non esiste Israele, quando si parla dei giochi di Potere. Esistono insieme. Che tu faccia il coglione apposta e non sei capace di uscire dal recinto, è un problema che non ti mette nelle condizioni di proporre una Logica di Linguaggio che è appunto quella che non prevede quella che deve distruggerla. Grazie al cazzo. Sono fascisti.

Tutto questo, ricordiamolo, per questioni connesse a doppia mandata e capillarmente a livello culturale, che hanno ancora da fare i conti con un "negazionismo" che in realtà è il termine della propaganda per non dire "studi storici" .. quelli che dicono che probabilmente e PLAUSIBILMENTE le cose non sono andate precisamente come raccontate. Quelle che tu scatti subito sull'Attenti e avalli vergognosamente esclamando - era l'ora -.

Citazione:

La partita non si gioca sui temi, anche se stai affrettandoti a liquidare la questione in questo modo. (E anche di questo viene da chiedersi il perché.)
Si gioca sui motivi.


La partita si gioca, se da uomini si vuole parlare, umanamente. Ficcati nel culetto sia i motivi e sia i modi .. io sono figlio del mondo, non delle nomenclature. Quel mondo che tu ami HA fallito, Pispax.

Non sto liquidando nulla. Sto denunciando un REGIME di figli di puttana che sta ostracizzando la nostra libertà. Punto.

Citazione:

Sono i motivi quelli che distinguono l'appartenenza di una persona alla categoria "esseri umani" piuttosto che alla categoria "contenitori ambulanti di merda".


Io non vedo categorie nemmeno tra animali e uomini. Figurati. Non so di cosa tu stia parlando. A me i figli di puttana che vogliono comandare in casa d'altri e imporre indirettamente un senso elitario di appartenenza non piacciono. Se vogliamo parlare di contenitori ambulanti di merda, parliamo della democrazia. Quando vuoi, possiamo far ripartire il discorso.

Citazione:

E chiaramente la cosa non riguarda gli ebrei.
Una frase del tipo "i negri sono il culmine negativo dell'umanità perché, in primo luogo, puzzano", prova a indovinare in quale categoria ti include?


E a me che cazzo me ne frega.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7232&post_id=226370