Re: La Palestina ammessa come Stato Osservatore all'ONU

Inviato da  Calvero il 4/12/2012 19:40:48
Citazione:


La mia posizione è molto ottimista. Robert Anton Wilson in un'intervista dichiarò: “Uno studio ha dimostrato come i pessimisti e coloro che ridono poco vivono almeno ¼ in meno degli ottimisti. Allora perchè io devo accorciarmi la vita di 20 anni per seguire la moda degli intellettuali "controcorrente"?”. Non sono proprio le parole esatte, ma più o meno è questo il concetto che condivido.


Questo è il tuo approccio alla questione, non la tua posizione. Da precisarsi. Non che tu debba averla, così come dirmela. Sia chiaro. Il punto, come l'altra volta, è venire a giocare dentro con un "filmatino" che nella sua ambiguità serve a far girare i coglioni, se prima non ci si è resi partecipi. Qui infatti la differenza tra sarcasmo e ironia. La "risata" così come la intendi spiegata dopo, non riguarda questi interventi e, per favore, non farmi spiegare perché. Ed è già la seconda volta che ti riesce.

Citazione:

Insomma, se vuoi segnalarmi a Massimo per l'OT, fai pure.


Ho usato il - NOI - e di segnalare il TOPIC .. ... che se deve prendere una certa piega, allora meglio darsi una calmata. Mi pare, lo ripeto sinceramente, tu sia non solo intelligente ma anche avvezzo a quei comportamenti particolari nel Forum di LC che sdoganano in crescendo (vale più per gli altri che si sentono di rincarare la dose) la classica guerra senza fine. Grazie per la collaborazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7232&post_id=226369