Re: La Palestina ammessa come Stato Osservatore all'ONU

Inviato da  Calvero il 3/12/2012 16:57:42
Citazione:
OTTIMO esempio di quel "comunque considerare l'altrui posizione, soprattutto se srotolata nei suoi punti, come argomento."


Prima del "ma anche no" c'è la frase ... "Quando avrai abbassato il livello di spocchia. Te lo spiego - di nuovo - io il perché" e dopo c'è la frase "Chiunque crede che i pastori tosino le pecore a metà." ...

.. che a loro volta erano la summa di un discorso che per te non ha senso, nevvero? Che poi è argomentato in Homepage, poi tu non fai il furbo.


Citazione:
Oh.
La psicoanalisi ancora mi mancava.
Quale onore.


Parole grosse: psicoanalisi!!

Se ad esempio io, CALVERO, ti dico (come ti ho detto) "professore di stocazzo":- non c'è niente di pretenzioso se poi tu fai l'analisi e mi dici che ciò scaturisce in me da un tipo di irritazione dovuta una incapacità a gestire in totale serenità certi tipi di posizioni intellettuali avverse ... ci sei?

.. allo stesso modo [siccome il pensiero di Edo è anche il mio] non ci vuole la fantascienza per comprendere che il tuo fastidio è prigioniero di meccanismi ottusi al punto che solo l'invito in una riunione segreta a Pispax nella stanza Ovale potrebbe dargli qualche lecito sospetto ... indi, solo mettendo nel tuo famoso pentolone dell'odio quello che a Te ti dà fastidio ammettere, non può che mostrare agli avversari queste semplicissime reazioni. Quelle inerenti il famoso "problema ebraico" che, per te, è solo figlio del razzismo senza senso, quello senza un Link che lo dimostri..

.. il fatto che poi qualcuno venga a dirlo, forse è dovuto alla tua insistenza ad argomentare ed etichettare "Odi e Razzismi vari" che, evidentemente, fanno sì di cercare tutte le strade per dirti che sono solo nella tua testa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7232&post_id=226298