Re: L'abbandono di Paolo Barnard

Inviato da  DrHouse il 30/4/2011 19:42:54
Citazione:

Sertes ha scritto:

Settarismo??

Che tu sappia il cosiddetto Simon Shack, regista di September Clues, che è di Roma, si è mai esposto con il proprio nome e cognome?
Ha mai partecipato ad un dibattito pubblico?

Allora forse è qualcosa di leggermente diverso, eh


Sertes,
vediamo se mi riesce spiegarmi. Strano che ultimamente sia così difficile farmi capire da te (ma sarà sicuramente colpa mia).

All'inizio ci dividiamo tra ufficialisti e complottisti.
Poi, dentro il complottismo, ci dividiamo tra yes-planers e no planers, ovviamente gli uni accusando gli altri di essere disinformatori, più o meno dietro compenso di qualche multinazionale plutogiudaicomassonica o loggia segreta. Gli yes-planers, così uniti nell'allontanare l'idea di ologrammi alle Torri Gemelle, si scazzano a loro volta tra di loro quando si parla del Pentagono. Per chi crede al missile, il CIT fa disinformazione. Per chi crede al flyover, fa disinformazione chiunque altro sposi una teoria diversa per il Pentagono, anche se crede fermamente al complotto in linea generale. Ma non è settarismo, dici tu. Allora ok.

L'epurazione procede sempre per gradi. La scrematura è progressiva. E si ritrovarono pochi, ma puri, a sostenere tutti la stessa identica teoria. Bello vero?

Inutile aggiungere che nel frattempo Cheney e Wolfowitz si stanno cagando sotto dalla paura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6288&post_id=193098