Re: L'abbandono di Paolo Barnard

Inviato da  Luxio il 29/4/2011 18:16:01
Ho visto, cazzo...
In un passato non molto remoto mi ero scambiato alcune mail con Paolo, e già allora sentivo un senso di arresa nei suoi toni, nonostante mi incitasse a non mollare. Lo si evince anche dalle sue riflessioni da un anno a questa parte circa.
A parte le mie esperienze con parti in causa sulla questione palestinese, grazie a Paolo ho potuto confermare quello che mi è stato raccontato.
Sulle sue analisi in ambito economico non me la sento di esprimermi siccome non sono abbastanza preparato.
Ad ogni modo gli auguro di divertirsi e di godersi la vita, sempre se possibile...con tutte le cose che ha vissuto non dev'essere per niente facile.

Dal nostro scambio di e-mail:
Io: "finirò per "rompere i coglioni" a tutti, per farmi ridicolarizzare (per fortuna rido spesso di me stesso) e forse dovrò rinunciare ai miei sogni, al mio amore. E quest'ultimo è probabilmente il freno più tirato, ne sono consapevole."

Lui: "Ciao, non mollare l'amore, è tutto nella vita. Non vedremo nulla, dobbiamo rassegnarci a lottare per ciò che non vederemo, e in ogni caso le speranze di farcela sono vicine allo zero. Grazie della mail, B."

edit: Forse avrei dovuto sattolinearlo: sull'11 settembre non sono assolutamente d'accordo con quello che sostiene Paolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6288&post_id=193021