Re: Imminente una rivoluzione colorata in Italia?

Inviato da  incredulo il 14/2/2011 18:28:33
Klaatu ha scritto:

Assolutamente no: le democrazie sono il miglior sistema di governo per le elites finanziarie e di potere occulto, compresa la democrazia italiana.

I fenomeni "rivoluzionari" del nord africa, culminati con la cacciata di Mubarak in Egitto, sono funzionali unicamente ad un prossimo tentativo di rovesciamento dall'interno della teocrazia che governa l'Iran.
In pratica è stata data nuova carica ai moti di Teheran falliti nel 2009, sperando che questa volta si arrivi ad un risultato favorevole per le elites che dominano il mondo.

Se non basterà neanche questa volta, si farà in modo di attaccare l'Iran per "liberare" il popolo iraniano (alle centrali nucleari nessuno ci crede più). Mentre in italia di "colorato" ci saranno i soliti teatranti della politica, con i loro partiti-eserciti di franceschiello.


Sono d'accordo, ma penso che sara' molto dura con l'Iran, e' una nazione integrata con l'occidente piu' di quello che i mainstream vogliono fare credere, i suoi dirigenti non sono affatto stupidi e sanno di essere il bersaglio nel mirino del potere giudaicomassonico.

Staremo a vedere....

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6167&post_id=186493