Re: riassumendo.....

Inviato da  Inenascio il 9/2/2011 7:07:55
Per ritornare tutti LIBERI con il trionfo dell'inno alla Ragione e alla Libertà, si dovrà portare a compimento la più grande rivoluzione conosciuta dalla storia, indicata dall'ultima Oriana Fallaci nel CRISTIANESIMO delle ORIGINI (oggi ben predicato e mal praticato nella CC), al quale è diametralmente opposta la cristianità farisaica dell'attuale Pontefice e che, pertanto, si dovrà auto-emendare per primo. SOLUS IPSE (= io solo) ho la facoltà di realizzare detto COMPIMENTO rivoluzionario, legalmente, nella Patria dello "Stato di diritto", per la particolare situazione giuridica soggettiva assoluta in cui mi ritrovo, incontrovertibilmente. Diffondete la mia conoscenza, persona divenuta a-religiosa e a-partitica, al disopra di tutto e tutti, ma disponibile a continuare a vivere nel nascondimento, sottomettendosi agli ultimi della scala sociale. Grazie!

Anche da quanto scritto sopra, intelligentemente, da Paolo De Gregorio, io sono convinto che senza Berlusconi sarebbe ancora molto + schifoso il governo italiano! Berlusconi ha ricevuto, con Sgarbi, dal 14/01/1994 al 08/12/2005 (12 anni) la mia Opera: LA DIVINA COMMEDIA BIS: tirandola fuori si abbatterà la Massoneria primaria, che schiavizza tutti i popoli! Pertanto, Berlusconi si riscatterà dell'intero passato e sarà Lui, auto-emendato, a salvare l'ITALIA, l'Europa e tutti i Continenti. Questo è il futuro che dovete immaginare e sperare. Intanto, confessiamo che + o - facciamo tutti schifo! Mi pongo al primo posto! Bisognosi dell'infinita misericordia di Dio. Vi dovete tutti svegliare psichicamente. Come mi sono svegliato io 20 anni fa (oggi 72enne), quando ero handicappato psichico, ottuso mentale, proprio come Voi tutti ancora oggi siete, palesemente, al mio cospetto. Nessuno escluso!

Ma, affinché la gente si svegli psichicamente e riprenda la sua libertà, necessita che io non sia equiparato a Dio, bensì ad un artista autodidatta ATTORE che Lo interpreta in maniera sublime, vale a dire nella Sua Verità o Realtà. Perché questo, oggi, qui e ora, è la Volontà di Dio. Non posseggo niente di mio! Non mi potrò mai gloriare d'alcunché, eccetto esultare in Dio.
Qualsiasi uomo/donna di buona volontà ha l'imperioso DOVERE di fare tutto quanto è nelle tue possibilità di INFORMARE della mia esistenza, così ché, a tempo debito, io non risulti come una sola noce chiusa in un sacco che non fa rumore. Con la conoscenza approfondita della mia persona emergerà il superamento del POTERE dell'AMORE sull'amore per il Potere (il sogno del grande chitarrista Jimi Hendrix). Condizione indispensabile affinché l'intera umanità ricominci a vivere perennemente in pace, gioia e serenità, senza più problemi esistenziali. Con buona pace di tutti. Di che cavolo avete paura?!

P.S. - Si verificherà il contrario del Gattopardo, ovvero: niente cambia affinché tutto cambierà. Senza il versamento di una sola goccia di sangue.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6174&post_id=185937