Re: critica (?) all

Inviato da  mc il 29/3/2010 14:20:24
Citazione:
Ci vuol pelo alto così, e sapere da subito che rafforzarli significa che si metteranno d'accordo coi rispettivi cani più grandi, visto che hanno potere contrattuale e non rischiano inglobamenti. Ma il risultato sarebbe che questo bipolarismo è kaputt. (Peraltro è già in putrefazione di suo e quindi perché sporcarmi le mani? )

Del pelo sullo stomaco o del sentirsi coerenti con se stessi, alla fine, non mi sono preoccupato minimamente. Non e' una questione di come sto io, ma e' una questione di come stiamo un po' tutti.
Per cui ragionanavo piu' sui risultati generali migliori ottenibili che su quelli individuali di tipo idealistico (non che dica che la "proposta voto a destabilizzante" fosse per forza la soluzione migliore ... e' la migliore che mi sia venuta... e c'e' molta differenza... ).

Alla fine e' sempre stato questo il punto, no?

****

Non avevo menzionato i vari "centrioli" perche' camerieri dello stesso ristorante Italia.
Tendevo piu' al rinnovamento di queste figure.

In realta', da non sottovalutare l'eventuale e conseguente eliminazione definitiva di questo movimento (i Grillo boys) dal panorama italiano qualora si fosse dimostrato una inutile presa in giro:
averlo reso un "partito" con cui aprire trattative (certamente difficile ambire alla "vittoria"!!!) lo avrebbe messo alla prova.

Lasciato in disparte continuera', invece, ad incamerare il mal contento e fungera' da valvola di sfogo ancora per un'altra legislatura... Sempre che sia li per quello...

Tra le ipotesi c'e' anche la genuinita' ...

Inoltre, queste amministrative avrebbero potuto essere un gran banco di prova... Per imparare definitivamente la lezione sul voto.

****
Ci vorrebbe una lobby del popolo :
bisognerebbe impegnarsi su questo.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5687&post_id=162998