Re: Volevano pagarmi per incastrare Berlusconi

Inviato da  sitchinite il 1/6/2009 10:40:59
Citazione:

Pispax ha scritto:
Sitchinite, una domanda: se un paio di giornalisti dell'Espresso o di Panorama ti chiedono un appuntamento per parlare di un'intervista, tu ti porti dietro un registratore per avere prova di quello che dicono?

Durante l'intervista avere una registrazione di quello che si dice è necessario, che c'è sempre il rischio che qualcuno ti metta in bocca cose che non hai mai detto.
Ma durante l'incontro di abboccamento a che ti serve?

Direi che è abbastanza chiaro che se ti premuri di avere una registrazione che non ha nessun valore pratico lo fai perché sei animato da intenti "maliziosi".


Come sempre il problema non è quello che dicono. E' quello che fanno che dà le risposte.


Se io fossi un personaggio pubblico registrerei ogni incontro con giornalisti..
non capisco questa 'sottile' differenza tra non pagare l' intervista ma pagare invece le foto, che magari finiscono nell' intervista...
mah...

edit:

aggiungo che:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355432


Nel sito del settimanale un link ad un file audio e la replica intitolata "Attacco all’Espresso" dove si gioca con le parole e si spiega che "L’Espresso non è disposto a pagare l’intervista". Il file conferma la richiesta di materiale fotografico. "Se lei ha intenzione di vendere le foto che ha con lui...", si può ascoltare nel brano inserito nel sito. Il giornalista è in particolare interessato a immagini di lei "abbracciata" con il premier, fatte con il telefonino e quindi da valutare dal punto di vista della qualità. Immediata la replica del Giornale, che "conferma tutto" quanto apparso nell’edizione uscita ieri. "Abbiamo la registrazione del colloquio fra Laura Drezwicka e i giornalisti dell’Espresso e siamo pronti ad esibirla in ogni sede opportuna".
Tra l’altro, la smentita del settimanale del gruppo De Benedetti appare molto parziale. L’Espresso infatti non nega l’abboccamento, non nega l’incontro a quattro avvenuto in un ristorante di Napoli e tace sui dettagli della conversazione riportati dal Giornale. Le domande hard sul Cavaliere: "Stava al telefono a lungo con te?". "Hai visto che faceva con la Carfagna e la Matera?". "Sai nulla delle punture alla base del pube?". "Ti ha mai detto di essere stato con due donne insieme?". I tentativi dei due giornalisti di avere degli elementi delle prove per legare la ragazza al premier. "Ti ha pagato l’affitto?". "Si è comportato bene con te e fino a quando?». «Poi si è stufato?".


L' espresso pubblica la telefonata di addescamento... aspettiamo se davvero faranno causa se verrà fuori la registrazione dell' intervista vera e propria...
finora l' Espresso non ha smentito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5030&post_id=139422