Re: ma insomma obama è un cambiamento oppure no?

Inviato da  Freeman il 1/5/2009 22:57:41
Ma infatti non è vero che non sta cambiando niente: sta cambiando molto, in realtà, ed i frutti di questi "cambiamenti" epocali per l'umanità intera li vedremo nei prossimi 3-4 anni. Quali saranno, ce lo dirà solo il tempo, ma non mi aspetto niente di buono per noi poveracci.

Il fatto è che sono un tantinello preoccupato dal fatto che questi cambiamenti stanno andando proprio nella direzione programmata dai signori banchieri.
In tutto questo, aldilà del sensazionalismo un po' pornografico di Alex Jones & compari, a me pare ogni giorno di più che Obama non sia altro che la vaselina profumata che dovrà rendere l'inserimento nel didietro meno traumatico possibile.

Se se n'è accorto persino Nicola Porro ("giornalista" del noto, becero fogliaccio quotidiano che manco nomino), che Obama si è circondato della stessa gente che ha causato il disastro, significa davvero che i giochi ormai avvengono alla luce del sole: non hanno più bisogno di nascondersi, e ormai parlano apertamente di "nuovo ordine mondiale". E agiscono di conseguenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4959&post_id=138020