Re: il ritorno di grillo o un grillo addomesticato?

Inviato da  LoneWolf58 il 10/4/2009 22:33:17
Citazione:
Dite che io 'difendo' il berluskaz perchè ne son ancora ammiratore.. però io il suo marcio lo vedo, e in alcuni casi lo combatto, voi invece siete talmente servi di dipietro e grillo che negate perfino il loro marcio...
Adesso capisco perchè in Italia siamo messi così... si continua ad ammirare il furbo di turno e ad invidiarlo e si inventano tutte le scuse possibili per creare un alibi a tale ammirazione/invidia. Esperienza già passata nel ventennio e già dimenticata...
Povero Indro Montanelli quanta fiducia mal riposta nel popolo italiano...
Citazione:
Ma lei è sicuro che la partita elettorale sia già giocata? Il centrosinistra non ha nessuna possibilità di battere Berlusconi?
"Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino".

Non è bastata la dose di vaccino...
Tu dici di conoscere il marcio del berluska... e come fai a conoscerlo? non tramite giornali od altro... te l'ha detto lui??
Comunque tienti il tuo berluska preferisco un dipietro dislessico al nano prestigiatore...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4933&post_id=137549