Re: il ritorno di grillo o un grillo addomesticato?

Inviato da  sitchinite il 10/4/2009 0:27:02
Citazione:

ahmbar ha scritto:


E che avrebbe detto l'architetto quando si e' trovato un milione di persone in piazza malgrado il totale silenzio dei media?


Niente ahmbar, perchè sa benissimo che quelle persone sono 'comparse' che vanno li per agitare striscioni, per firmare un foglio inutile che non avrà seguito, e poi torneranno a casa soddisfati di poter dire 'io c ero'...
e tutto torna normale fino al prossimo meeting in piazza in cui questa routine si reitera.

Riguardo a berluskaz concordo con te: é uno dei cancri dell' italia... ma ne abbiamo avuti altri e di peggiori...
e te lo dico da EX berlusconiano (94) che poi ha smesso di seguirlo perchè troppo 'morbido' e si é mosso in prima linea contro la patente a punti, contro rete4, e contro altre leggine che ha 'sfornato'.

Solo per fare un nome: DiPietro... lo reputo molto più canceroso e cancerogeno per la nostra società. Perchè? Perchè mentre Berluskaz é un imprenditore con un sacco di soldi che può pagarsi i giudici e i magistrati, DiPietro é un ex magistrato prezzolato che ha ancora chissà quanti agganci in CSM e nessuno potrà mai fare niente contro di lui quando si scopriranno i suoi scheletri...
risquoterà favori, nè farà, e resterà sempre impunito.
Con una aggravante rispetto al nano, che mentre il nano é un ex P2ista e ci si aspetta da lui nefandezze, da un ex magistrato ci si aspetta correttezza e rispetto della legge.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4933&post_id=137492