Re: il ritorno di grillo o un grillo addomesticato?

Inviato da  Ashoka il 9/4/2009 15:54:44
Citazione:
Berlusconi ha fatto i soldi con le imprese edili all'inizio ( come Ligresti ed altri ) che sono per forza di cose pappa e ciccia con geometri ed assessori comunali ( nei grossi comuni questi personaggi si sentono onnipotenti in quanto con un riga su una mappa del catasto riescono a far diventare ricco chiunque abbia un terreno trasformandolo da campo di patate in area residenziale ) dopo ha fatto ancora piu' soldi con le televisioni e mettiamoci mafia droga e ancora di piu'. Non esiste nessun segreto. Berlusconi andava a cena con i politici in primis Craxi.
[..]
CON CHI VA A CENA GRLLO?..un grillo qualsiasi urlante e nemmeno capace di parlare/urlare in Italiano senza dare l'impressione di essere in preda al delirio ridens?
[..]
Io ho un principio NON MI FIDO DI CHI GUADAGNA PIU' DI 150.000 EURO ALL'ANNO SE SBRAITA CONTRO QUESTO SISTEMA... QUALCOSA PUZZA...( Grillo puzza da distante visto il sudore che trasuda )


Traduzione del Mangog-pensiero. Non è possibile diventare ricchi senza rubare, affiliarsi con i mafiosi e corrompere i politici. So che Berlusconi ha fatto tutte queste cose. Me ne compiaccio e spero un giorno di entrare anch'io nella cricca.

Grillo è ricco ma non è affiliato con i mafiosi, non è pappa e ciccia con i politici. Poiché non si può diventare ricchi onestamente allora deve per forza rubare. Non so come fa, ma guadagna più di 150000 mila euro l'anno e quindi dovrà per forza fare qualcosa di illegale. Non ho ancora capito come... e la cosa mi manda in bestia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4933&post_id=137443