Re: il ritorno di grillo o un grillo addomesticato?

Inviato da  sitchinite il 9/4/2009 15:23:39
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
Sarò mafioso anche io, non lo so, ma penso che se una sua legge ad personam riesce comunque a dare qualcosa anche ad altre persone fuori dal giro della casta, si, rimane una merdata, ma non del tutto negativa.


Questa è una affermazione davvero scandalosa.Sono sempre più convinto che tu faccia parte di quella minoranza di persone che ammirano Berlusconi solo perchè si è "fatto i soldi" e se ne sbattono di come se li è fatti e se la democrazia è morta in questo paese.Di famiglia ricca per caso,Sitchinite?Inoltre trovo assurdo che tu ritenga impossibile rivoluzionare il sistema produttivo perchè altrimenti si dovrebbe rinunciare a troppe comodità§.Fortunatamente ho una buona memoria e se tra qualche anno questo sito esisterà ancora ti verrò a chiedere se la pensi ugualmente


Una serie di errori Sandman:
1) io non sono un ammiratore di Berlusconi
2) nessuna famiglia ricca, una famiglia di 5 figli e 2 genitori insegnanti che ci hano insegnato a sgobbare duro per ottenere qualcosa
3) sono una persona pratica che vorrebbe che il sistema cambiasse ma é conscia che, allo stato attuale, non é possibile. Lo reputo una cosa tristissima ma ormai é un dato di fatto.
4) Tra qualche anno verrò io magari a chiederti se il sistema é cambiato... tu intanto sei disposto a dirmi a cosa rinunceresti perchè il sistema cambi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4933&post_id=137439