Re: il ritorno di grillo o un grillo addomesticato?

Inviato da  mangog il 8/4/2009 11:14:28
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
[Pienamente d'accordo, anche perchè una volta che hai scontato la tua pena, la gente sa anche cosa hai fatto.

Ad esempio, se silviuccio si fosse fatto i suoi 30 anni di galera come mandante delle stragi di Falcone e Borsellino (era indagato anche li) son del parere si sarebbe anche potuto candidare ... solo che poi voglio conoscerlo quello che gli da il voto!




Devo dire che ti dimostri post dopo post sempre piu' limitato senza offesa sia chiaro.
Indichi che potrebbe essere Berlusconi il mandante della strage di Borsellino pero' non indichi la fonte di queste informazioni. Spero che le tue fonti non siano i giornali del regime di dx o sx, ovviamente scartando tuo cugino. Se hai letto gli atti ( non credo che tu possa capire gli atti scritti in avvocatese.. non hai le qualita' giuste.. ma diamo per scontato che tu abbia le capacita' ) depositati in tribunale potresti aver la prova certa che la MAGISTRATURA non fa il suo dovere, e in tale caso UNA RAGIONE DI PIU' PER UNA MODIFICA URGENTE E RADICALE DELLA GIUSTIZIA ( invece di eleggere solo i rappresentati di governo si potrebbero eleggere anche i giudici ). Dunque Berlusconi sarebbe un pirlone che andrebbe a cambiare proprio quella giustizia che non e' riuscita a farlo condannare ? O ti va bene una giustizia che assolve anche i colpevoli.. ?


PS. meglio votare i propri rappresentanti che farsi governare dai magistrati ( Come dice Pippo Franco nel film.. dopo aver vinto non si sa come un concorso pubblico... il massimo ) non eletti da nessuno.


Pensaci ancora prima di dare del cane. Ho gia' avvisato la redazione.

Citazione:

quote]
Quello che dici tu riguarda gli INQUISITI.
E' chiaro a tutti, credo, che se fosse approvata la norma che dici per gli INQUISITI sarebbe la fine della democrazia come possibile strumento di governo.


No mi riferisco proprio alle condanne, magari una condanna che ti arriva nel bel mezzo di una campagna elettorale.

Grillo dice che non ci devono essere deputati condannati in via definitiva in Parlamento.

A sostegno ( sia chiaro che uno ladro o rapinatore io non lo votero' mai nemmeno dopo la scadenza della condanna, anche se i noiosi radicali hanno fatto eleggere un killer.. ) dei condannati in Parlamento, devo dire che non possiamo, e non dobbiamo, dimenticare che siamo in democrazia e che, quindi, una persona se eletta a suffragio popolare non è che può, ma deve eseguire un mandato richiesto dai cittadini ed è quindi legittimato, non da sé stesso, ma dal popolo, ad adempiere il suo compito in Parlamento.

Certamente Grillo potra' fare dei distinguo dei reati, ma il prossimo Grillo di turno la potra' anche cambiare questa lista.

Quando si parla di diritto in democrazia bisogna aver ben chiari i concetti base e fondamentali ed i distinguo dei reati sono l'anticamera della DITTATURA.

Citazione:


Sopratutto se, quando io spiego ciò che dico, gentaglia si permette di modificare i concetti da me espressi come ha fatto il 'maestro delle citazioni' che s' é andato a prendere la definizione di argomentum ad homine e fare uan disquisizione inutile e infondata con tanto di schemino:



E gentaglia si permette anche di offendere. Appena ho il verde comincio anche io con le offese.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4933&post_id=137330