Re: Ebola Virus

Inviato da  genfranco il 19/10/2014 21:10:33
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao a tutti:

per me è tutta propaganda. 5000 casi in Africa? Una goccia nel mare in quel continente martoriato. Di nuovo, fumo negli occhi per impedirci di vedere quello che ci sta per succedere! Sarà un inverno molto freddo...


Ciao Davide71, devo darti ragione ed al riguardo riporto quanto scritto in un altro post:
E' di questi giorni la campagna mediatica di allarmismo sull'ebola per il quale a breve ci aspettiamo il VACCINO, di cui sappiamo con certezza che attacca SOLO l'Homo Sapiens, ma del quale sono certo che NON E' INTELLIGENTE, e che quindi se si comporta così è perchè all'Homo Sapiens manca un qualcosa che gli altri animali hanno.
LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE.
Ma chi è che gliele fornisce?
La medicina ammette che ad AUMENTARE le DIFESE IMMUNITARIE è la vitamina C, che per chi non l'avesse ancora capito questa vitamina ha un nome ben definito:
ACIDO ASCORBICO
di cui ogni animale al mondo se lo AUTOPRODUCE dal concepimento alla morte escluso l'Homo Sapiens.
Quindi ecco svelato il segreto di cui Marshall McLuhan scrive:
"Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per i grandi basterà l'incredibilità della gente."
mentre Bertrand Russell scrive:
"Data la stupidità della maggioranza del genere umano, una credenza molto diffusa è più probabile che sia sciocca piuttosto che ragionevole."
Un altro, anonimo, recita
"I politici e i burocrati delle amministrazioni ospedaliere si riempiono la bocca di una parola (“prevenzione” chiamate "VACCINI", appunto) della quale non solo non conoscono il significato, ma che non mettono in atto in alcun modo…per il semplice fatto che un’umanità sana e senza malattie non giova né ai loro affari ne a quelli delle industrie farmaceutiche."
Mi permetto di farti notare ancora che fin'ora i VACCINI non sono serviti a prevenire le malattie, in quanto è noto che fin dal
1934 Il dottor Irwin Stone ha messo a punto un sistema di conservazione dei cibi di cui ha registrato molti brevetti iniziando dalla BIRRA ed in seguito dal VINO di cui ancora oggi se ne fà un largo uso, e sono certo che sia proprio questo apporto di ACIDO ASCORBICO anche se in minime quantità che influisce in modo positivo a debellare molte malattie.
Di lui si scrive:
"Nel 1934 gli fu offerta la opportunità di mettere su e dirigere un Laboratorio di Ricerca sugli Enzimi e la Fermentazione per la Wallerstein Company, un gran produttore di Enzimi Industriali. Nel 1934 inventò il processo di utilizzazione delle proprietà antiossidanti di una sostanza scoperta di recente, l’acido ascorbico, che era stato descritto da Albert Szent-Györgyi solo due anni prima, nel 1932. Impiegò l’acido ascorbico per stabilizzare il cibo contro gli effetti indesiderabili e deterioranti dovuti alla esposizione all’aria ed alla ossidazione. Nel 1935 furono presentate le domande per tre brevetti che furono concessi nel 1939 e nel 1940. Così il dott. Stone ottenne i primi brevetti su una applicazione industriale dell’acido ascorbico, mentre Albert Szent-Györgyi ricevette il premio Nobel per la Medicina nel 1937.
La ricerca del dott. Stone sull’acido ascorbico continuò e lo condusse al suo interesse sulla malattia, lo scorbuto. Trovò parecchi errori nei risultati pubblicati sulle ricerche dei nutrizionisti, che avevano dominato questo campo fin dal 1912. "
ed ancora
"Secondo l’opinione dei dottori Stone, Klenner e Cathcart, la tecnologia medica della terapia megascorbica delle infezioni virali gravi è avanzata al punto che ogni infezione virale può essere rapidamente ed efficacemente eliminata ed abbiamo ora
alla nostra portata i mezzi per spazzare via la minaccia delle malattie virali. Il dott. Stone crede che se le stesse dosi megascorbiche usate per il trattamento delle malattie virali fossero applicate alla terapia per il cancro, si otterrebbero gli stessi successi, specialmente nel caso della riabilitazione e nel fornire nuove speranze di vita e salute nel cancro terminale. Tutti questi sono conseguimenti della nuova e robusta sottospecie umana del dott. Stone, Homo Sapiens Ascorbicus."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstonetributo.pdf

ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7736&post_id=263134