Re: Ebola Virus

Inviato da  genfranco il 12/8/2014 20:42:01
Questo il link della pagina
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=1&t=1971

IN SINTESI
Voglio dimostrare che il virus EBOLA è una grande BUFALA come lo è stata BUFALA la INFLUENZA SUINA A/H1N1 del 2009, quindi dimostro che invece lo scopo è quello di VACCINARE più popolazione possibile onde arrivare allo scopo di ridurre la popolazione giudicata dagli scienziati in esubero di almeno i 2/3, secondo il detto "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI"..

Per arrivare a questa conclusione devo partire da due punti fissi:
Il PRIMO è quanto ci dice Maurizio Blondet:
 di Maurizio Blondet
«I carburanti fossili stanno finendo: sicchè dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c’è attualmente».
Parlava sul serio il professor Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista dell’università di Austin in Texas il 3 marzo scorso. (2006, n.d.S)
La relazione che ha tenuto alla Texas Academy of Science è stata così delicata, che per ordini superiori è stata tenuta «off the records».
Niente telecamere, niente pubblicazione: il grosso pubblico, ha spiegato lo zoologo, non è pronto a sentire quello che sto per dirvi.
Ma l’hanno udita centinaia di studenti, docenti e scienziati.
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/personeinmeno.htm
Il SECONDO è quanto ha dichiarato il premio Nobel Frederick Robbins:
Lo SCOPO NASCOSTO della PILLOLA
Negli anni '50, lo spettro di un mondo predestinato ad un eccesso di popolazione allarmava scienziati e governi dell'Occidente industrializzato. Cominciò così una corsa frenetica per controllare le popolazioni.
Ciò coincise con la scoperta di un processo relativamente poco costoso per fabbricare estrogeno sintetico e progesterone che potevano essere usati come contraccettivi, conosciuti come la Pillola in associazione.
Benché sin dall’inizio del 1932 si sapesse da esperimenti su animali che l'estrogeno ed il progesterone potevano causare il cancro al seno, all'utero, alle ovaie ed alla ghiandola pituitaria, si pensò che la Pillola fosse una soluzione efficace alla crisi di sovrappopolamento.
I piani per produrre ormoni sessuali erano già a buon punto e vennero iniziati i test clinici richiesti.
Il premio Nobel Frederick Robbins espresse l'opinione prevalente di quel periodo quando si rivolse ad una riunione della American Association of Medical Colleges dicendo: “I pericoli del sovrapopolamento sono così grandi che potremmo essere costretti ad usare certe tecniche di controllo delle nascite che possono portare rischi considerevoli alle singole donne”.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/pillolacontraccettivaa.htm
Fissato questo ecco il RAGIONAMENTO sviluppato:
Agosto 2014, novembre 2009, sono passati 5 anni esatti, è passato un ciclo e la memoria umana ha dimenticato molte cose.
Cosa è successo nel novembre 2009?
ecco cosa è successo:
"Il vaccino contro l’influenza suina A/H1N1 “è una truffa”"
difatti pochissime persone avuta INFORMAZIONE si sono vaccinate e i governi hanno dovuto buttare il malloppo con danni notevoli alle finanze di cui però le CASE FARMACEUTICHE hanno RISO A CREPAPELLE.
Agosto 2014 scoppia la epidemia EBOLA, iniziano a battere i TAM-TAM del sentiero di guerra delle CASE FARMACEUTICHE ed è in arrivo: il VACCINO.
LA STORIA SI RIPETE, e la PAURA DILAGA:
"arrivi presto il VACCINO, ALTRIMENTI!!!"
Questo è il senso degli avvenimenti di questi giorni con telegiornali che sbandierano filmati di personaggi nelle loro tute bianche, addirittura con gli attori che si fingono MALATI, BARCOLLANTI o sulle barelle spacciandole per personaggi con nomi che si abbinano molto bene alla sceneggiata.
Chissà con quale DETERSIVO e con quale AMMORBIDENTE avranno lavato queste tute?
Se non sono di marca sono CERTO che NON la indosso.
Fin'ora abbiamo scherzato, vero? ora cerchiamo di essere seri ed iniziamo a RAGIONARE se abbiamo ancora il CERVELLO funzionante.
Comincio col dire che SONO CERTO che quando vi è un pericoli REALE, per non creare il PANICO, la popolazione NON ne viene INFORMATA.
Questo è un comportamento normale e comprensibile, vero?
Ed allora perchè i TAM-TAM sull'EBOLA se è dichiarata un PERICOLO?
Perchè creare il PANICO? E' giustificabile?
Oppure si vuole creare la PAURA?
Detto questo ti chiedo:
Mi sai dire se esiste anche un solo animale che dipenda da un suo simile per la salute? per intenderci, un leone da un altro leone, un gatto da un altro gatto o un orso da un altro orso?
NO?!?!?!
Ma ti sembra mai possibile che solo l'Homo Sapiens abbia questa dipendenza?
Ti sembra mai possibile che l'Homo Sapiens che si AUTODEFINISCE "SUPERIORE" con un cervello grosso così, dipenda per TUTTA la sua vita da un suo simile?
Non è CONCEPIBILE che Madre Natura e la EVOLUZIONE vogliano castigare solo il genere umano su TUTTO ill REGNO ANIMALE, quindi se solo il genere umano deve soccombere alle disgrazie, ci sarà pur un motivo RAGIONATO, vero?
Prima cosa, avendo certezza che ogni virus è un pericolo per TUTTI gli animali che fanno parte di questo REGNO, (non mi dicano che questo virus è INTELLIGENTE ed attacca solo l'uomo, perchè a tale proposta chiedo al proponente se usa il cervello o usa al posto i suoi piedi) allora mi chiedo:
"Chissà cosa stà succedendo agli animali della zona incriminata! loro che NON HANNO VACCINI e neppure FARMACI che li possano CURARE"
Come mai oltre che far vedere personaggi bianchi non ci fanno anche vedere animali morti per le strade e per i campi che infettano l'aria con i loro cadaveri?
Non sarà invece che ci stanno prendendo per ALLOCCHI?
Riporto invece cosa sono i VACCINI.
La pagina recita:
Non hai figli come me? sei sicuro di NON essere stato STERILIZZATO?
"Signori e signore, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documento della Fondazione Rockefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80, '90, fino ai nostri giorni, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vacciniabcd.htm
Un video molto interessante e veritiero del dottor Stefano Montanari:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cZyt1nm7aSU
Ed ora la domanda fatidica:
Se esistesse veramente questo virus EBOLA esiste un ANTIDONO?
CERTO CHE ESISTE!
Ce lo indica Linus Paulig riportando quanto dichiara Irwin Stone dell'ACIDO ASCORBICO:
pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

Quindi le persone che hanno la fortuna di fare come me NON HANNO PROBLEMI in caso, ma sono certo che questo NON SIA NACESSARIO.
Ed ora MEDITATE gente, MEDITATE, non fatevi prendere dalla PAURA perchè il vostro SIMILE è INFINGARDO e quindi non dimenticatevelo MAI.
ciaooo Genfranco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7736&post_id=259360