Re: La teoria shock: "Hitler è morto in Brasile nel 1984, ecco la foto che lo dimostra"

Inviato da  polaris il 1/2/2014 20:26:46
Citazione:
Polaris cosa ne pensi ?

Stille Hilfe esiste ma è solamente una piccola organizzazione che i media nostrani vogliono far passare come "network" nazista clandestino dedito a chissà quale sinistra macchinazione. Come sempre quando c'è la possibilità di svelare un vero complotto i giornalisti tacciono, quando invece il complotto non c'è si cerca in tutti i modi di trovarlo, in particolar modo se c'entrano in qualche modo gli ex-nazisti (il partito nazionalsocialista è morto e sepolto da più di ottant'anni ormai, e non tornerà certo dalla tomba).

Non mi sono mai interessato dell'organizzazione ODESSA perché francamente trovo irrilevante tentare di scoprire se Hitler sia sopravvissuto o meno al secondo conflitto mondiale.

I "cacciatori di nazisti" sono i veri nostalgici del nazismo: non vogliono mollare la sua carcassa rattrappita perché altrimenti sarebbero costretti ad ammettere che non esiste più alcun tipo di "antisemitismo" e, forse, lo sguardo del pubblico si volgerebbe verso questioni ben più importanti che dare la caccia agli ultimi centenari "rappresentanti" di un partito abolito molti anni fa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7609&post_id=251358