Re: Parola d'ordine: limitare la libertà su Internet

Inviato da  Sertes il 5/5/2013 20:29:06
Citazione:
Tato_p2p ha scritto:
Se oggi è necessaria come minimo una messa in scena in piazza, domani basterà un post scritto da terzi, ma con le tue credenziali ed il gioco è fatto. Nella merda ci finisci tu così starai zitto per sempre, poco importa che quello che tu pensi realmente sia l'esatto opposto, poco importa se tu manco l'hai scritto quel messaggio, poco importa se invece di un commento non pubblicato o una sospensione da un sito per aver usato qualche termine chiave ti arriva un'ammenda o ti sbattono dentro...


Sì, vabbè, allora meglio il caos di adesso in cui fanno le stesse identiche cose ma al webmaster!! Ah, quello sì, vedere che Mazzucco si deve sbattere per togliere le stronzate del Maksi di turno sennò la paga lui, sarà bello eh.

Io dico che in Italia la colpa è un fatto personale, invece adesso la colpa degli utenti ricade sul webmaster, oppure la presidente della camera si propone di colpire tutti preventivamente.

Mah.

E pensi che se proprio ti volessero incastrare ci metterebbero molto a ritrovare 100g di erba in casa durante una perquisizione? Enzo Tortora, anyone?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7390&post_id=234627