Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 24/1/2015 23:29:49
Questo è il periodo delle ALLERGIE e delle INTOLLERANZE.
MI VERGOGNO per la sfacciataggine dei personaggi che disinvoltamente causa DANNI CERTI a chi INGENUAMENTE CI CASCA
Mi chiedo:
Ma saranno veri questi esami?
Mi sono reso conto e ve ne faccio parte che
STRANAMENTE queste sono sopratutto verso i CIBI NATURALI ingoiati per secoli dai nostri avi che tutto d'un colpo diventano immangiabili.
La cosa non vi puzza un pochino anche solo per questo fatto?
Ho scoperto che stanno aprendo e pubblicizzano di un SUPER NEGOZIO che si fà chiamare
"ACQUA E SAPONE"
niente di più invitante vero?
Questo deve apparire alle persone INGENUE,
la FACCIATA è TUTTO
ma noi dobbiamo capire che questa è
SOLO LA FACCIATA
perchè i prodotti venduti a poco prezzo
SONO TUTTI PRODOTTI CHIMICI.
CE LI OFFRONO PER LA NOSTRA SALUTE in alternativa ai
PRODOTTI NATURALI?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE verso i guati in lattice?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE causate dal liquido che usiamo per lavare i piatti che poi usiamo per contenere i CIBI CHE INGOIAMO?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE causate da quei PRODOTTI CHIMICI denominati SHAMPOO che usiamo per lavarci i capelli?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE causate da quei PRODOTTI CHIMICI per la pulizia del bagno dove sulla confezione vi è la TESTA DA MORTO?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE causate da FARMACI, PRODOTTI CHIMICI dichiarati per la nostra SALUTE ma poi allegato ad ogni confezione uno scritto denominato BUGIARDINO che riporta I DANNI che ci causano?
PERCHE' NON CI PARLANO DELLE ALLERGIE causate da quei PRODOTTI CHIMICI che usiamo per lavare il pavimento dove i nostri animali vivono ogni giorno della loro vita?
e ci stupiamo se anche loro si ammalano di TUMORE come NOI?
non solo ma:
"""Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
Questo è un esempio dei tanti."""
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/chimicaecasa.htm

"""L'ACIDO CITRICO "ALIMENTO ESSENZIALE" che è nel liquido seminale detto SPERMA quindi nel corpo del maschio. E' nel LATTE di ogni femmina animale al mondo, di conseguenza anche nel suo corpo. Attraverso questo LATTE entra nel corpo del piccolo a svolgere uno dei suoi ruoli più importanti, quello di ANTIDOLORIFICO, quindi INNOCUO sia per l'interno che per l'esterno del corpo. E' capace di sostituire tutti quei PRODOTTI CHIMICI "NOCIVI" alla salute di ogni essere vivente "C A N C E R O G E N I"che ne sono la PRIMA VERA CAUSA DI TUMORI e le altre malattie.
Ecco alcuni dei suoi possibili impieghi domestici, per la pulizia della casa e per la cura della persona.
1) Ammorbidente per il bucato
2) Anticalcare fai-da-te
3) Disincrostante per la lavatrice
4) Brillantante per la lavastoviglie
5) Dopo-shampoo
6) Gallette da bagno frizzanti
7) Pulizia dei vetri
8) Pulizia degli scarichi
9) Pulizia delle pentole
10) Pulizia del WC
...e chissà quali altri impieghi può avere per IGIENIZZARE sia la PERSONA CHE LA CASA."""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/acidocitricoincasa.htm

Vuoi lavarti i capelli e mantenerli in SALUTE?
EVITA COME LA PESTE I PRODOTTI CHIMICI che ti causano i TUMORI ed altre 1000 (mille) malattie, usa il BICARBONATO DI SODIO, che è un "ALIMENTO ESSENZIALE" contenuto nel liquido seminale di ogni maschio animale al mondo insieme all'ACIDO CITRICO, nel quale sono stato GENERATO, quindi come potranno causarmi danni se sono scritti nel mio DNA?
Inoltre ricordati che su ogni parte del tuo corpo egli si AUTOPRODUCE quelle DIFESE IMMUNITARIE necessarie alla conservazione della sua salute, quindi NON DEVI ABUSARE a levale poichè IN CASO i problemi glieli crei TU facendolo troppo sovente.
PULITI SI' MA IN SALUTE.
"""Lavare i capelli col bicarbonato dà risultati ‘favolosi’
Dopo la storia della blogger Lucy Read vi raccontiamo quella di Margaret Badore e Katherine Martinko, che hanno ottenuto ottimi risultati per i suoi capelli semplicemente abbandonando lo shampoo a favore del bicarbonato di sodio. Anche lei ha provato il metodo “no poo”, cioè abbandonare i prodotti per i capelli e utilizzare al massimo estratti naturali. Per i primi 31 giorni Margaret ha semplicemente lavato i suoi capelli con dell’acqua, ma i suoi capelli erano grassi, perciò stava per ritornare allo shampoo.
Prima di tornare indietro, però, Margaret ha provato a lavare i capelli col bicarbonato, e ha funzionato. Ha semplicemente mischiato del bicarbonato con dell’acqua e l’ha usato sotto la doccia. Foto sotto: a sinistra Margaret dopo 20 giorni senza usare shampoo. A destra: i suoi capelli dopo aver utilizzato il bicarbonato."""
margaret_badore_no_shampoo.jpg.662x0_q100_crop-scale
Lavare i capelli col bicarbonato e l’aceto: la variante di Katherine
Katherine, oltre al bicarbonato, ha utilizzato l’aceto: “Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti, sgrassati“. Sotto potete vedere una foto dei suoi capelli dopo l’esperimento: “Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili“, spiega Katherine.
Lavare i capelli col bicarbonato e le uova ogni 3-4 giorni: la ricetta di Lucy
Lucy Read, invece, ha deciso di abbandonare i prodotti per i capelli dopo aver letto uno studio che spiegava che ogni giorno le donne versano 515 sostanze chimiche sul proprio corpo. Oggi si lava i capelli con acqua ogni 3-4 giorni e ogni due settimane utilizza uova o del bicarbonato. Sul suo blog, Lucy dà tutti i consigli che possono tornare utili a chi vuole provare questo trattamento.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/capellibicsodio.htm
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=267569