Re: Cosa è lACIDO ASCORBICO (vitamina C)?

Inviato da  genfranco il 30/11/2011 14:50:13
Citazione:

Davide71 ha scritto:
GRANDE GENFRANCO!

Sono contento che mi abbia capito!

Appena ho un po' di tempo mi leggerò i tuoi link.

Peraltro non ho dubbi sul fatto che il mondo moderno soffre di gravi ipovitaminosi!
Purtroppo ho avuto degli inconvenienti utilizzando integratori multivitaminici e non sono propenso ad un loro utilizzo massiccio come fai tu.
Cmq. questo è un argomento interessante e spero proficuo.


...grazie Davide71. Sono troppi anni che combatto questa incredulità generale, per non aver capito la tua buona fede. Grazie ancora per dare la possibilità a molte persone di conoscere "il dolce vivere in salute come tutti gli animali del mondo, liberi da atroci sofferenze e con una qualità di vita incredibili ed indicibili se non provata". Ora espongo il motivo di questa incredulità con questo ragionamento normale di una persona normale:
Visto quanto sò con la mia esperienza mi và di fare la
premessa della premessa e scusate
se mi permetto di interpretare e di scrivere quì il pensiero normale di una persona sana e con una buona informazione su quanto può essere il suo rapporto con la Medicina Ufficiale (il vangelo in terra data la serietà dimostrata visto l'organizzazione) per una sua eventuale malattia. Eccolo:
"Se mi ammalo, vado dal dottore mi fà il foglio di ricovero, vado all'ospedale, mi curano ed esco guarito/a ed in forma come prima."
Questo dovrebbe essere una cosa naturale e giusta, però e ripeto però, ora ti faccio una domanda: "hai mai pensato che quando entri in un AMBULATORIO medico trovi tanti malati come te che aspettano di essere visitati onde ottenere questo smistamento o verso l'OSPEDALE o a casa con una certa prognosi? non hai mai pensato che quell'ambiente è saturo di microbi, di virus e quant'altro può essere una malattia e portati dagli individui malati in attesa di essere visitati come stai facendo tu? hai mai pensato che entri con una patologia e puoi uscirne con tre? queste però te le puoi ritrovare col tempo dell'incubazione. Capisci che l'ambiente è quello giusto? Questo prima, ma se poi sei ricoverato all'OSPEDALE, hai mai pensato che questo è molto peggio dell'AMBULATORIO, in quanto questi virus, microbi e quant'altro sono di casa poichè residenti in quanto sono costantemente forniti dai malati stessi che popolano questi ambienti?" Quindi ora che hai seguito il ragionamento,
sei ancora sicuro di "vado all'ospedale, mi curano ed esco guarito/a ed in forma come prima."?
TUTTO QUESTO per me non esiste più dal 1992, anno di inizio della mia personale avventura che descrivo sotto. Non solo ma questo mi fornisce anche tutte le difese necessarie (difese immunitarie) che mi aiutano a fare quanto descritto dai vari video appena visti sopra, dato la mancanza in me di ogni tipo di patologia.

Quindi caro Davide71, credo che i multivitaminici dovrebbero essere scartati e sostituiti da assunzioni di alimenti mirati come i nostri che, come dimostreremo in seguito, MADRE NATURA ha usato fin dagli antipodi del mondo.
Ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=209360