Re: Cosa contiene lo sperma?

Inviato da  PikeBishop il 27/11/2011 10:33:10
Citazione:
Ho constatato con il medesimo interesse la maleducazione di chi ti ha risposto.

Percio', visto che hai risposto anche tu, lo posso dire ad alta voce: MALEDUCATTTTO!

C'e gente che non ha idee proprie da proporre, non ha opinioni proprie da esprimere ma non manca mai allietarci con le sue emanazioni mefitiche.

Citazione:
E dato che la natura è perfetta, se il nostro fegato non produce acido ascorbico c'è sicuramente un perchè ben preciso.

Silver :

E' bello constatare come la summa massima dell'evoluzione (arrivando a creare l'umano come lo conosciamo) avrebbe addirittura involuto alcune specie o che il Creatore abbia voluto tirare un brutto scherzo al Creato.

L'unica parte interessante, a mio avviso, è la capacità di aiutare molto i tossicodipendenti.

Per il resto, si basa su premesse ingannevoli.

Basti pensare a persone che per anni non hanno assunto alcun tipo di alimento oppure non in quantità giustificabili eppure non hanno subito nessuno degli effetti che cita lo studioso.
I brethariani ad esempio, come Prahald Jani, Jerico, etc o i fruttariani cui secondo lo studio non ne potrebbero avere a sufficienza, gli Ehretisti, gli igienisti, etc., dovrebbero essere morti da un pezzo oppure sofferenti. Ma così non è.

Basti pensare al fatto che l'azione per cui maggiormente viene tirato in causa l'ascorbato, cioè la digestione dei carboidrati, non dovrebbe nemmeno essere attuata dall'uomo in quanto fruttariano per natura, e quindi gli zuccheri dovrebbero essere semplici.
Non sarebbe stato più facile ipotizzare che l'uomo si stia cibando di cibi errati piuttosto che cercare l'errore della natura? Probabilmente non conosceva Occam...

Basti pensare che esistono le trasmutazioni biologiche, osservate giù dagli anni 1930 e confermate anche al CERN. E' molto interessante studiare il lavoro di Louise Kervran che è sicuramente l'esponente maggiormente significativo.

[...]
A questo aggiungo che condivido la filosofia dell'articolo di utilizzare l'ascorbato anche sintetico, ma che sia ben inteso come "toppa" per coprire questo buco nella conoscenza alimentare.
Ovvero, meglio correre ai ripari da questa degenerazione alimentare anche attraverso l'uso di integratori per evitare problematiche più gravi, ma con bene in mente che se l'Uomo seguisse la sua Natura, non avrebbe bisogno di alcuna integrazione artificiale.


Infatti. Se ne era gia' parlato in un articolo analogo in Homepage, ma era passato sotto silenzio.

Perche'?????

Perche' e' difficile mettere in discussione le abitudini, specie quando si ha l'opportunita' di farlo, visto che queste abitudini talvolta sono forzate e non possono essere cambiate. Ma quando si puo', li' si fa finta di niente.

Genfranco avrebbe tutte le ragioni, rispetto la Vitamina C, se non fosse per una affermazione: c'e' qualcosa di sbagliato nell'uomo.

Non e' cosi'. Il fatto e' che la nosta attuale alimentazione non e' adatta che alla sopravvivenza malata. Noi non dovremmo toccare le graminacee neanche con un palo d'attracco.
Infatti gli esseri umani non hanno deficenza di vitamina C se non mangiano graminacee (cereali) ed altri semi.
I fruttariani, e persino gli eschimesi, non hanno deficienze di vitamina C. Strano, eh?

In sostanza: Genfranco ha ragione, ma non del tutto.

@ Genfranco. Grazie per la riduzione del messaggio ad una forma leggibile. Ora dovresti cancellare la parte originaria, e anche il messaggio di replica al mio primo, che mi premurero' di cancellare appena avrai fatto pulizia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6680&post_id=209196