Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 19/4/2011 15:33:08
Ciao, a volte mi vergogno, perchè mi pare di essere il peggiore dei menagramo. Toccare il CAFFE'! è una cosa veramente cattiva, perchè con quello ci siamo nati ed abbiamo convissuto e l'abbiamo bevuto per anni. Ora parlarne male è un pò come prendersi a schiaffi da soli. Com'è successo questo per anni? MANCAVA L'INFORMAZIONE! Ora l'abbiamo, e dobbiamo continuare a vivere come in passato? Io te la dico, poi tu comportati come credi.

E' stato riscontrato con l'ESPERIENZA di tanti che nei primi giorni delle assunzione (qualche volta anche dopo) gli è preso la TACHICARDIA e/o il BRUCIORE DI STOMACO e/o MALE DI STOMACO e/o MAL DI TESTA. E' stato riscontrato anche che smesso di bere in CAFFE' questi sintomi hanno cessato di esistere. Quindi CONSIGLIO a chi ci tiene alla SUA SALUTE di evitare di prendere ancora l'INNOCUO (SOLO IN APPARENZA) CAFFE'. Neanche preso nel LATTE perde le sue qualità deleterie, anzi!
Aggiungo che ogni sigaretta (droga) consuma una parte di acido ascorbico, quindi devi capire che per eliminare tutte le tossine del CAFFE' sicuramente una buona parte ti andrà per combattere queste, quindi con perdita magari anche totale della tua assunzione. Quindi con la perdita degli eventuali benefici.

Leggiti la conferma

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffeinamicidiale.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffepericoli.htm

Se invece vuoi leggere cosa è la DIPENDENZA eccoti il link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffedipendenza.htm

Buona salute

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=192475