Re: è-morta-l'elite-del-nostro-paese

Inviato da  redna il 28/4/2010 14:36:15
Citazione:
Le assenze di qualsiasi segno di corpi alimenteranno speculazioni che le elite polacche sono state attirate verso l'aeroporto, od in altro luogo, e rapite in Polonia e poi trasferite in carcere, forse anche in prigioni della CIA per un interrogatorio, prima di essere uccise.


quindi le bare mandate in Polonia con i presunti corpi delle autorità decedute, non sono stati controllati?
I polacchi non hanno esaminato i corpi che prima sono stati portati (secondo le notizie riportate) a Mosca?
Non sarebbe stato meglio vedere in quale maniera erano deceduti precedentemente ai funerali così, in questa maniera, le indagini avrebbero avuto un altro corso.
Quello che impensierisce è che i polacchi pare siano stati al gioco.Oppure sono sotto ricatto di chi ha rapito presidente e parlamento?

Citazione:
L'incidente aereo in Smolensk è stato poi messo in scena per spiegare la loro scomparsa. Il governatore della banca centrale polacca, il capo della sicurezza nazionale ed i generali dell'esercito che si presume siano morti nello schianto, nonché il Presidente, due candidati presidenziali e gran parte del partito di opposizione, hanno aperto la strada al Primo Ministro polacco Donald Tusk per seguire politiche pro-Euro, pro-F.M.I. e pro-Gazprom che arricchiranno i globalisti.

la cosa che salta all'occhio in questa tragica vicenda è che, al giorno d'oggi, ul presidente e un intero parlamento non viaggiano mai TUTTI sullo stesso aereo e questo per motivi di sicurezza.
Di solito la cosa più ovvia non viene notata se la si mette in bella vista.


Citazione:
Ci sono state anche segnalazioni di agenti polacchi entrati nello studio di una delle vittime dell’incidente per cercare tra i suoi file solo due ore dopo che l'incidente aereo è stato annunciato, suggerendo quindi che l'incidente sia stato pianificato."

ma questo suggerisce anche che c'è stato un buco enorme nella sicurezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5718&post_id=165152