Re: è-morta-l'elite-del-nostro-paese

Inviato da  benitoche il 11/4/2010 3:52:50
Inviato: Sab Apr 10, 2010 9:42 am Oggetto: morto presidente polacco Kaczynski (mmmmhh!)

mau mau 1--------------------------------------------------------------------------------

decapitata la Polonia..
nebbia fitta in fase di atterraggio!
Da quanto in qua una nebbia fitta fa precipitare aerei?
In fase di atterraggio c'è la radioguida che prescinde totalmente dalla vista!

possibile che a pochi giorni dagli attenti sanguinari in Russia (che sono stati gli ultimi di una serie lunghissima in cui è stato ucciso anche il presidente della banca centrale russa, fatta crollare una diga, attaccata una base militare e partendo dalla strage di Beslan e forse riecheggiata nel affondamento del Kursk mai vendicato..) quando Putin aveva affermato di sapere chi erano i responsabili ed i mandanti senza peraltro rivelarli in una guerra ormai sotterrenea che non può essere rivelata alle popolazioni ma che cmq va condotta..ed aveva minacciato che li avrebbe ''ammazzati''

dico è possibile che due stati in cui sono avvenute per mano USA-UK (ed Israele) due rivoluzioni colorate (quella del Kirgikistan e quella della Polonia dei fratelli Kaczynski) sono in 48 entrambe state in pratica annullate..

In Kirgiskistan la neo presidente popolare (messa su grazie alle pressioni ed intervento russo) ha come era prevedibile confermato solo fino a luglio
la disponibilità per gli americani della base poi verranno cacciati..
la Russia si era sempre opposta a quella base poi grazie alla rivoluzione colorata ordita dagli USA s'era dovuta piegare..

tutti sappiamo che le basi ai confini russi servono soprattutto per addestramento infiltrazioni terroristiche in Russia ...
chi ci dice che anche questa volta non siano state usate per questo?
E cmq anche se non lo fossero state, se i russi a poche ore dagli attentati sanguinari attaccano cosi' pesantemente gli interessi USA nella zona ovvio che li ritengono i mandanti della strage..
non può essere certo una casualità...
e dopo esserisi ripresi l'Ucraina con Yanukovic ora si sono ripresi anche il Kirgikistan mancava la Polonia..altro simbolo massimo degli USA nella zona..
da papa Wojtila in poi..
e che succede a poche ore dalla rivoluzione in Kirgikistan (completamente oscurata dai media visto che poi qualcuno si potrebbe chiedere perchè la Russia sta usando il polso di ferro contro gli USA ed ipotizzare collegamenti con gli atti terroristici in Russia..)?

cade l'aereo del presidente Kaczinsky con lui a bordo e con a bordo l'omologo polacco del presidente della banca centrale russa (ossia il presidente della banca centrale polacca) ucciso pochi mesi fa in un attentato esplosivo su un treno russo.

Come mai muoiono tutti questi presidente delle banche centrali?
Chi può credere che siano casi?

Ovvio che sono vendette..dei vari attentati in Russia..
sia che la Polonia sia stata la base di partenza degli attentati che no
sicuramente sono simboli del potere USA nella zona, potere che ha ordito gli attentanti senza se e senza ma.

ora si andrà a nuove elezioni e sarà difficile pilotarle da parte USA visto il malcontento della gente.. (lo stesso che c'è in Georgia ma si impediscono nuove elezioni!) in ogni caso anche se dovesse vincere un candidato filoUSA sarebbe sicuramente più di compromesso ed in ogni caso la vendetta ed il segnale è stato dato che nessuno più può attaccare gli interessi russi ed il popolo russo impunemente..

chi deve capire ha sicuramente capito, il segnale è arrivato forte chiaro..
poi quella del presidente della banca centrale polacca è quasi eclatante..

il messaggio arriva forte e chiaro anche ad Israele ed alle sue continue minacce alla Russia..e chiude le porte a qualsiasi tentativo USA-Israele di attaccare l'Iran.

ciao

PS
gli incidenti aerei sono quelli più facilmente attribuibili a disgrazie ed incidenti
difficilissima la ricostruzione della dinamica quando non impossibile individuare un sabotaggio o un attacco vero e proprio...
il contrario di quelli navali.. dove per avvenire un incidente deve partire per forza un missile o un siluro (caso Kursk) che lascia tracce indelebili e che difficile far credere sia partito per errore (come si cercò di fare col Kursk, ma poi la perizia dei generali accertò che era un siluro USA e che quindi ci doveva essere la rappresaglia, ossia guerra totale, Putin licenziò i generali ed insabbiò il tutto sapendo che quello non era il momento! Pochi giorni dopo Bush andò in Russia e oltre a cancellare buona parte del debito russo nei confronti degli USA
donò 10miliardi di dollari a fondo perduto per aiuti alla Russia..pensare che una bontà non sia legata all'insabbiamento è quantomeno ingenuo sia per i tempi che i modi!!!).

Uno dei motivi per cui Putin in periodi caldi di rischio viaggia con un incrociatore lanciamissili invece che l'aereo.
Ingenuamente poi il presidente polacco e poi anche il governatore della banca centrale in un aereo quasi civile..
secondo me qualcuno ha pensato che fosse una occasione troppo ghiotta per rinunciarci, non credo alla disgrazia, troppo sospetti i tempi ed i modi (e poi questa moria di governatori di banche centrale è fin troppo anomala!!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5718&post_id=163983