Re: Commento alla "Critica della ragione cospirazionista"

Inviato da  Ghilgamesh il 31/3/2008 16:59:13
"Quindi ho uno zio massone, sono amico degli amici di Lincoln e soprattutto sono un disinformatore."

Come al solito tendi a dimenticare le parti che "non ti fanno comodo" ... ho elencato anche un altro motivo per credere alla versione ufficiale, potresti essere semplicemente stupido. ^__^


"Aiutino: di chi si parla nel saggio di Thomas Morton?"

Rispostina: non ne ho la più pallida idea ... se voi discutere argomenta, se vuoi fare disinformazione continua così, che vai benissimo!

"Il tutto volendo ignorare la cosa più semplice, e cioè, che tutto l'articolo del tizio si frega con la prima frase. Secondo LUI, "non possiamo ingannare tutti ogni volta", ed è questo il motivo per cui la balla dell'11 settembre non avrebbe senso, sempre secondo LUI, perchè TUTTI ci avrebbero creduto ... in realtà NON HANNO CONVINTO TUTTI. (manco il 50%) Quindi il conseguente articolo è il solito polpettone di balle e retorica atti a convincere gli ignoranti.



Dinnanzi a tale impeccabile logica te la dò vinta."

Premesso che non è una guerra, se qualcosa in questa frase non ti va bene, io sono sempre qui, pronto a parlare di FATTI ... ma sospetto che a te questo non interessi, quindi provi a scrivere e non scrivere, dire e non dire ... le solite cialtronate da debunker.

Solo che su Focus potete pure sembrare preparati e intelligenti, qui siete ridicoli ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4254&post_id=115133