Re: Il caso del "Mostro" di Firenze

Inviato da  shm il 5/8/2010 9:44:47
Non mi sono mai interessato più di tanto al caso del mostro di Firenze nonostante sto qui a Perugia da una decina d'anni, tuttavia, qualche tempo fa, Fortunato Vinci, un amico giornalista, mi disse che gli era stato commissionato un articolo da parte di una testata sul caso Narducci che poi inspiegabilmente non venne pubblicato.

Non so neanche ora se la sua visione dell'accaduto corrisponda ad una versione alternativa di un testimone di prima mano com'è lui o se segua le direttive di una "versione ufficiale" ma gli chiesi se poteva farmi avere l'articolo per pubblicarlo su un mio blog.

Dopo qualche giorno acconsentì così che lo pubblicai:

http://bugietotali.blogspot.com/2008/10/il-giallo-del-trasimeno.html

---

Il mio avvocato ha l'ufficio accanto all'appartamento della sorella di Narducci e in quel periodo in cui ebbi l'articolo di Fortunato gliene parlai, chiedendogli se lui che è anche giudice si era fatto un parere sul caso...

Mi raccontò un particolare aneddoto relativo ad un poliziotto che seguì un giorno un "indagato" fino ad una sua residenza fuori Perugia. Aspettato che l'indagato se ne fosse andato, entrò in casa sua scoprendo dei feticci...

Il poliziotto rese edotto il suo superiore che per tutta risposta si disinteressò al punto di traferire il poliziotto presso una sezione della polizia ferroviaria in una stazione sul lago Trasimeno.

Il poliziotto in questione è quello che morì su un treno qualche anno fa in uno scontro a fuoco con dei brigatisti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4203&post_id=172277