Re: L'ANSA scagiona Oswald???

Inviato da  Piero79 il 30/6/2007 12:15:00
Citazione:

Redazione ha scritto:
Non continuiamo a cascare nel tranello della discussione sui tempi di ricarica del Carcano...



a me l'inchiesta è parsa rilevante, se non altro perché condotta nella fabbrica di Terni dove è stato prodotto il carcano, perché presenta test balistici fatti da un membro dell'esercito italiano..

mi chiedevo se ci fossero già state in passato inchieste del genere..

In questo articolo dicevi: Il riassunto di 40 inutili anni di diatriba è tutto qui: vuoi sostenere che Oswald abbia agito da solo? Siediti lì, e raccontami semplicemente come ha fatto. Finora, lo ripeto, ciò non è mai avvenuto. Trovatemi una sola descrizione completa, balisticamente plausibile, secondo dopo secondo, della sparatoria, e ve la pago a peso d'oro.

Ma finchè qualcuno non lo farà, finchè qualcuno non ci mostrerà almeno una maniera in cui Oswald possa davvero aver sparato quei tre colpi da solo, l'impossibilità che lui lo abbia fatto rimane tale "per definizione", e dimostra quindi automaticamente che altri, con o senza di lui, spararono a Kennedy quel giorno.




consideriamo che siti come johnkennedy.it, quella descrizione completa, balisticamente plausibile, secondo dopo secondo, della sparatoria credono anche di farla...

In questa inchiesta si risponde che è impossile proprio per caratteristiche intrinseche al mezzo (il carcano) e si dimostra che la teoria del magic bullet è un'assoluta bullshit... E CHI fa questa dimostrazione?

Non mi sembra poco..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3604&post_id=95010