Re: Zecharia Sitchin e la creazione dell'uomo.

Inviato da  Fabrizio70 il 5/4/2007 8:05:47
Ciao Cassandra , ottima idea aprire un thread su Sitchin...

Citazione:

Quanto a Nibiru, a me pare il punto più debole della faccenda. Mentre sulla "creazione" del sistema solare ci posso stare, gli andirivieni del pianeta mi sembrano più improbabili.


Un pianeta in orbita eccentrica non mi sembra così incredibile , anche se sono più per l'ipotesi di un'astronave , del resto avendo a disposizione un pianeta stabile come la terra mi pare strano che decidano di rimanere a vivere nel buio interstellare , del resto lo dice lo stesso Sitchin che per loro la Terra era una colonia , eppure sono scesi in pochi,a proposito che fine hanno fatto?
Sitchin su questo punto non si sbilancia.....

Citazione:

Va bene, ma si da il caso che la loro vita era molto più longeva della nostra...3600 a 1 è un bel DU.RAN.KI.....non trovi?


Ciao beat , secondo i racconti Sumerici fu una scelta quella di non fornirci dell'immortalità , il che apre speranze su un prolungamento della vita su base genica ,del resto anche la Bibbia mette DUE alberi particolari nel giardino dell'Eden , uno era quello della sapienza , indovina quell'altro (é pure ben difeso da due angeli ora)

Citazione:

Almeno finchè non si trovino delle altre prove a sostegno di questa interessante ipotesi.


Ciao dorian , oltre alla corrispondenza tra i vari racconti mitologici prova a fare una ricerca sui VIMANA

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3320&post_id=84942