Re: ALTERAZIONE PERCETTIVA 2: FAST FOOD

Inviato da  lamefarmer il 6/12/2006 16:03:45
Non vuoi avere l'accesso all'acqua? Non vuoi sapere cosa mangi? Non ti importa di cosa respiri? Non é importante per te sapere perché vengono tirate bombe su civili inermi per combattere le guerre? Credi si possa continuare a considerare l'immigrazione con il metro di Bossi? Per te la giustizia é quella che tiene Sofri in carcere?

Bandit il problema é "informarsi". Quando sai comprendi, quando comprendi compartecipi e quando compartecipi vivi conPassione (non quella del cristiano stilizzato, ma quella più vera dello spirito originale).

Il linguaggio comune però non può passare per slogan, non può più limitarsi alle etichette, al colore politico o alle velleità personali, chiede che vi sia lo sforzo in ogniuno di noi di entrare nella realtà, perché la realtà ti é stata sottratta senza chiderti il permesso e tu non puoi attendere un permesso per rimprendertela.
Dimmi bandit, cosa "volevi" prima di spere ciò che sai ora sull'11/9? Giustizia?
Anche le donne che sono rimaste vittime del disastro credevano bastasse, ora sanno che devono pagare con un senso di impotenza che prima non credevano possibile.
Ora parlano un linguaggio comune e vorrebbero condividerlo: dimmi chi non vuole condividere il loro linguaggio e ti verrà indicato chi devi combattere e come...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=2790&post_id=66279