Re: La cospirazione dietro l'Unità d'Italia

Inviato da  Linucs il 4/11/2006 13:29:12
No, non te li risparmio

Bene. L'aggiungo al mio già vasto repertorio, ma non si vede come il destino di questi sventurati possa aver qualcosa a che fare con "l'usuraio" di cui sopra, né come "l'usuraio" sia collegato al signoraggio di Stato (che stampando soldi non crea alcun interesse, per definizione).

Nuovamente m'insegni che la popolazione disarmata è carne da macello di fronte al governo demente ed assassino, cosa di cui comunque non dubitavo prima del tuo contributo. Nuovamente mi sbatti in faccia morti ammazzati che nulla hanno a che fare con il problema: morti ammazzati buttati lì per fare scena.

E per quanto tu ti possa affannare a cercare foto, articoli e documenti incontestabili (e che nessuno intende contestare, tra l'altro, se non nella tua fantasia), il pattume delirante scritto dai Wilkomirski e dagli Eric Marco rimane pattume, cosa che continua a richiedere l'attento esame delle carte senza leggi speciali tra i coglioni.

Ti regalerò una citazione che ti farà sentire in ottima compagnia:

In the eyes of the Marxians, Ricardo, Freud, Bergson, and Einstein are wrong because they are bourgeois; in the eyes of the Nazis they are wrong because they are Jews. -- Ludwig von Mises

...strani compagni di viaggio...

Badombe> "Lenders of money have been held in odium, at all times and among all peoples..."

...strani, strani compagni...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=2288&post_id=59780