Re: La cospirazione dietro l'Unità d'Italia

Inviato da  Linucs il 3/11/2006 16:13:20
Se tu fossi su un palco ti tirerei una GATTA MORTA.
Che schifo, mi viene il vomito solo a leggerti.

Infatti, povera bestiola, non la si può lasciar riposare in pace?

===

Quando cazzo abbiamo mai espresso un parere sul fatto SE LO VOLESSIMO DEL TUTTO UN PARLAMENTO EUROPEO? Quando cazzo ho votato per approvare tutta l'organizzazione dell'Europa unita che era gia' bella pronta li', preparata dagli AMICI DI SEMPRE? Come si fa ad essere cosi' beoti da andare votare gente che viene SELEZIONATA non si sa da chi e che fa parte di una organizzazione organizzata da non si sa chi e i cui membri, per la maggior parte non sono eletti. Chi cazzo ha mai deciso la cessione dell'indipendenza economica italiana (ammesso che sia mai esistita) e l'adozione dell'Euro? Chi sono i masochisti che hanno goduto ad avere il proprio stipendio di fatto dimezzato senza potere esprimere un parere sull'argomento? Solo perche' ogni tanto puoi mettere una crocetta sul mome di qualche giornalista, puttana o cuggino di qualcuno ora sostieni che l'avete (io non c'ero) scelto.

Mi prodigo ad integrare questa breve ma intensa esposizione notando che:

ANCHE se il parlamento europeo fosse stato votato da un'immensa maggioranza,

ANCHE se l'organizzazione dell'Europa unita fosse frutto del "voto democratico",

ANCHE se i rappresentanti del popolo non fossero scelti dai soliti noti, bensì dalla popolazione col "voto",

COMUNQUE il parlamento europeo sarebbe carta da cesso, poiché al pari di ogni altro parlamento sarebbe una misera rappresentazione della maggioranza, ovvero del branco, che vota per spartirsi la refurtiva fiscale ed imporre nuove e dementi regolette. Sottolineo nuove, perché altrimenti non avrebbero nulla per giustificare il compenso ingiustamente ricevuto. Resta il fatto che potete votare in 10, in 100 o in 1000, ma se votate una cazzata non si vede per quale motivo me la dovrei sciroppare anch'io. Non si capisce per quale motivo dobbiamo vivere in branco forzato come le bestie.

Ed ANCHE se l'Italia avesse avuto la sua cosiddetta "libertà economica" (di far che?), COMUNQUE avremmo avuto carta straccia tra i piedi, quindi saremmo stati ugualmente nella merda, se non peggio (e guai a chi mi spara la favoletta del "signoraggio a favore dello Stato").

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=2288&post_id=59574