Re: La verità e le versioni ufficiali nella storia italiana

Inviato da  redna il 11/3/2011 17:53:25
Citazione:
Perdonami Redna,credimi provo per te una grande stima,lo dico sul serio,da sempre,non c'è un perchè è solo così


cacchio, ma allora il karma esiste.....

Citazione:

IL tuo post-franceschettiano è un minestrone,tocchi svariatissimi argomenti,la logica mi impone chiarimenti


certo può anche chiarire ma, per restare in tema gastronomico, non farn un fritto misto però.....


Citazione:
Non posso farne a meno,come non sopporto i telegiornali che saltano in 20 minuti dalla politica alla guerra alla moda allo sport,così non sopporto franceschetti ed i suoi articoli capaci di frammischiare di tutto di più in sole 20 righe

il sig:Franceschetti ha un blog e anche un forum.
Potresti andarglielo a dire.

Citazione:
I miei post saranno anche OT(ma solo fino ad un certo punto in quanto una visione del caso MORO internazionale sei stata la prima tu REDNA a metterla in gioco)riguardo il forum,ma non lo sono di certo riguardo il tuo post,sei tu che parli di Dante dei fedeli dell'amore degli Skull and Bones,allora o fai chiarezza oppure certe cose ignobili non vanno scritte,questo è il lavoro sporco di franceschetti,non coadiuvarlo

non stavo parlando di OT stavo solo dicendo che il tema del forum era sulle versioni ufficiali della storia italiana e per questo ho postato riguardo all'uccisione di Moro.
La visione internazionale potrebbe essere considerato il periodo storico in cui è avvenuto il sequestro e ci potrebbero essere coinvolte talmente tante persone per cui è del tutto impossibile arrivare ad una verità proprio perchè molti ci sono di mezzo e sono tutt'ora in parlamento (italiano).

Se poi noti un lavoro sporco da parte dell'autore dell'articolo che ho postato allora significa che i chiarimenti li devi fare proprio con la stessa persona e non con me che, ovviamente, non ti saprei dare le risposte su quel tema, perchè ho postato solo riguardo il sequestro Moro in questa sezione.

Se si vuol parlare di Dante e dei fedeli d'amore forse è il caso di cominciare un altro forum perchè il discorso allora diventa più complesso e non fa parte della verità e delle versioni ufficiali della storia italiana.
Il periodo di Dante non credo che abbia a che fare con le stragi di stato e l'assassinio di Moro o vicendi recenti della storia d'Italia.

In ogni articoli, a mio avviso, ci sono delle parti da tenere in considerazione e delle altre da studiare.Non perchè non si sanno le cose signfiica che quelle parti NON sono, automaticamente, da considerare.
Non le conosciamo, o le conoscono in pochi, questo è il problema.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1963&post_id=189985