Re: UFO e Propulsione Elettromagnetica

Inviato da  Kolza il 24/6/2006 6:10:59
X Tutti
Se volete una sezione UFO, mandate un messaggio a Goldstein

X Fabrizio70
Il discorso sulla "spirale a 115V", ossia sul solenoide di cui ho parlato qualche post fa, dipende dalla configurazione geometrica e dai materiali usati dallo sperimentatore. Diversi brevetti di Tesla (un certo tipo di avvolgimenti viene chiamato "spire" di Tesla) vertono sulla possibilità di generare (almeno apparentemente) un proprio campo elettromagnetico in opposizione a quello gravitazionale terrestre. Da lì in poi nascono infinite discussioni e possibilità.

X Blisset
Le abduction (i cd rapimenti alieni) registrano il proprio inizio (nell'epoca moderna) negli anni '50 del XX secolo. Solo negli anni '80, le opere di Budd Hopkins, John Mack e Karla Turner rendono noti questi fatti al di fuori della cerchia degli studiosi. Negli anni '90, complici le trasposizioni cinematografiche (Bagliori nel Buio, X Files, Dark Skies) la questione arriva al grande pubblico.
All'interno del controverso mondo delle abduction (controverso perchè spesso è un calderone in cui finiscono fatti diversi tra loro), le gravidanze fantasma (questo il nome dello specifico fenomeno cui tu fai riferimento) rappresentano innegabilmente qualcosa di più probatorio (specie se si hanno gli esami che comprovano le asserzioni dei soggetti addotti).
Tra i problemi irrisolti di tale fenomenologia annoveriamo l'origine. Alcuni ricercatori (David Jacobs della Temple University, ad esempio) si sono spinti sino all'ipotizzazione di una minaccia aliena (di qui il titolo di un libro del Jacobs medesimo, The Threat) che si concretizza in un programma genetico sulla popolazione umana.
Quello che è certo è che lo studio della materia è complesso e richiede grande preparazione e sensibilità.

Saludos
Kolza



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1654&post_id=32836