Re: UFO e Propulsione Elettromagnetica

Inviato da  Teknomaker il 23/6/2006 3:20:41
Ciao Santaruina

Citazione:

Santaruina ha scritto:
non credo che ci fosse intenzione di dare a te personalmente dello steineriano.


Citazione:

Santaruina ha scritto: Ciao Tecnomaker grazie per le segnalazioni, spero che siano esenti da influenze steineriane.


In ogni caso ho intepretato il tuo messaggio come un augurio a poter comprendere in modo chiaro e documentato, e non come un'offesa a me diretta

Se volete si potrebbe anche parlare di Tesla solo da un punto di vista tecnico, ma anche solo pensare che alcune persone infanghino il suo nome poichè legano ad esso aspetti filosofici e quasi esoterici significa non sapere nulla di Tesla.
Tanto per fare un esempio: Tesla approvava l'eugenetica; chi ora penserà che fosse razzista darà ancora una volta conferma a se stesso che sul personaggio non è affatto informato.
Tesla è un personaggio che per esser realmente compreso andrebbe studiato nella sua complessità senza ridurlo a pezzetti come hanno già fatto in tanti.
Non capisco perchè uno scienziato non possa fondere la scienza insieme alla religione, alla filosofia e alla poesia senza rimaner tale.
Ritengo che Tesla sia stato solo uno dei precursori di quella che sarà la figura dello scienziato futuro (vedi anche Bohm).

Non sono steineriano. Ma se camminerete con i paraocchi, lo diventerò inevitabilmente per vostra stessa colpa.
Come si può leggere splendidamente su LC, non voglio dimostrare nulla, voglio solo mostrare... e aggiungo: perchè sono consapevole che ognuno di NOI sia intelligente... ma ognuno decide di sfruttare tale intelligenza come meglio crede, o di non usarla affatto, magari affermando comodamente di non esser in grado di capire.

Scusate se mi sono dilungato.

Parliamo di UFO e propulsione elettromagnetica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1654&post_id=32435