Re: Il Picco del Petrolio è una Truffa Globalista

Inviato da  Cassandra il 27/11/2006 14:31:34
Citazione:
In cambio tu concedi a me il privilegio di chiamare Peccei e tutti i suoi epigoni pazzi criminali sanguinari omicidi nemici dell'umanità

Che me frega a me de Peccei???

I "complottisti del peakoil" non hanno nulla a che vedere coi propugnatori della riduzione della popolazione. Il fatto che qualcuno sostenga entrambe le cose non smentisce la teoria, così come il fatto che tra i sostenitori della verità per l'11 settembre ci sia probabilmente qualche razzista, qualche terrorista islamico, qualche rapinatore e qualche nazi non inficia la bontà di Inganno Globale o Loose Change.

Tra l'altro so che tra i peakoilers si usa sfottere pesantemente e deridere apertamente chi sostiene la depopolazione "dolce", e sono una sparuta minoranza. La verità è che le risorse sono di tutti, abbiamo il diritto di usarle tutti e non solo pochi selezionati.

E quando finiranno, saranno finite per tutti e tutti ci attaccheremo al tram. Propugnare depopolazione oltre che cattivo, è inutile... anche perché, col casino che ci aspetta, ci depopoleremo a vicenda da soli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=123&post_id=65022