Re: Kennedy. E se fosse andata veramente così?

Inviato da  Kolza il 16/2/2007 23:47:51
Salve a tutti,
Su johnkennedy.it non ho solo discusso, sono stato persino sbattuto fuori con motivazioni risibili (con me, colpiti da provvedimento senza appello, si trovavano Ignazio Freschi e Giuseppe Sabatino di jfkennedy.it). Gli intenti del sito divengono chiari quando si legge che gli autori hanno la massima stima per il CICAP, il cui segretario tutto(ignoranto)logo Massimo Polidoro ha scritto un libercolo al fine di "smontare", in pieno stile debunker, i misteri della Storia. La parte relativa a JFK era tratta, pari pari, dal sito johnkennedy.it. Con quali esiti (pessimi) se ne sono accorti i lettori più smaliziati del Polidoro (e pure il buon Mazzucco).
Comunque sia, la circostanza che smonta tutto è l'impossibilità fisica che Lee Harvey Oswald si trovasse al 6° piano del Texas School Book Dep.t: difatti egli era al 2° piano , nella mensa, come si vede nel film di Oliver Stone. Giuseppe Sabatino l'ha dimostrato abbastanza chiaramente.
Tanto basterebbe a una persona assennata. Mazzucco (a cui ho attaccato il morbo di Garrison, convincendolo a "persuadere" gli autori di johnkennedy.it sulla fallacità delle loro tesi ) ha assestato la spallata decisiva.
Detto questo, detto molto... ah dimenticavo, da mesi ho in essere il progetto JFK Italia, ma per ragioni di tempo non ce l'ho fatta... Sorry to all of you, folks

Saludos
Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3144&post_id=78204