Re: TERRA PIATTA

Inviato da  invisibile il 8/9/2015 23:46:20
Citazione:

arukimurakami ha scritto:

dici bene "SE LA MIA DESCRIZIONE E' ESATTA"...
con i se non si costruisce il mondo (piatto)

Senti un po' professionista della NON RISPOSTA

Nelle discussioni ci sono persone che fanno affermazioni, argomentano, esaminano, espongono e cose di questo tipo. Ne hai mai sentito parlare? Nemmeno una vaga e lontana reminiscenza? No eh...

Io ho fatto una descrizione del video.
Tu dici che "con i se" e bla bla bla.

La mia descrizione è sbagliata secondo te?

Dai campione, facci vedere

Invece, casualmente, dimentichi di controbattere alla mia negazione delle tue affermazioni sulla direzione dei raggi del sole.

Lo sai cosa significa questo? Significa che la terra non è piatta. Eh già.
Ma secondo me nemmeno questo riesci a capire
Ignori quello che succede nel TUO thread e sei pacioso e felice

Bè, è quasi un atteggiamento da chi ha raggiunto l'illuminazione spirituale, in un certo senso

Citazione:
senti. inutile discuterne. trovami qualsiasi sperimentatore od osservatore naturalistico che dica che quel video si possa utilizzare per qualsiasi cosa e ti darò ragione.

Argomento ab auctoritate, vale nulla (e su questo sito è visto molto male sai?) e rimangono TUTTE le mie argomentazioni in piedi (si... è un altra di quelle che immagino ti sembreranno stranezze di quella stranissima cosa che si chiama confronto serio e razionale).

Certo che è inutile discutere se non rispondi ad un cazzo di niente, è ovvio che sia così.

Citazione:

io nella mia vita ricerche sperimentali grazie a dio ne ho viste. e non sono mai andato oltre una/due variabili incontrollabili. in questo video ce ne sono tante. te le ho dette. a te non basta.


Ommamminasntissima...

Ma hai letto le mie già numerose risposte a questa tua identica roba?

Ma leggi qualcosa di quello che viene postato nel TUO thread?

E se leggi, lo capisci?

Io ci riprovo ....

Si, tu le hai DETTE. ma poi io ho detto delle cose su quello che hai detto tu, cose che rendono ininfluenti, NEL MERITO, presta attenzione a questo passaggio cruciale, le cose cha hai detti tu.
Il che significa (passaggio ancora più cruciale) che quello che hai detto tu non cambia di una virgola quello che ho detto io, come il mare mosso per il filmato, filmato che al momento attuale DIMOSTRA la sfericità della terra.

Quanto tu sia andato oltre le variabili incontrollabili, non frega cazzo a nessuno, se non ci dici di che cavolo stai parlando.
Ma pare che per te, qualsiasi variabile possibile immaginabile, per il fatto stesso che esista, anche se non ha nulla a che vedere con quello di cui si sta parlando, renda quello che ti pare non probante.

Alla faccia del rigore

Citazione:
se per te condurre un'osservazione sperimentale in queste condizioni è normale. allora buon pro ti faccia. fallo. non solo. ignori totalmente il nodo gordiano. ossia che non è possibile confutare niente se non fai un bello zoomone una volta che la nave è sparita..


Ao' sveglia! La nave non sparisce e basta.

Ora dimmi, hai visto il video? Secondo me manco l'hai visto.

Comunque... se hai visto il video, hai visto che ad un certo punto SI VEDENO GLI ALBERI E NON SI VEDE PIU' LA CHIGLIA?

Bene.

Se si vedono gli alberi ma non la chiglia, secondo te zoommando quanto ti pare, in che modo la chiglia dovrebbe riapparire?

Se si vedono gli alberi, che non sono più visibili della chiglia ma è l'esatto contrario (superficie irregolare e superficie regolare e inoltre colore scuro che si confonde col mare ben più della chiglia che è bianca), come potrebbero, in quel punto in cui si trova la nave, essere più visibili gli alberi piuttosto che la chiglia?

Se mi dici perché ci sono le onde mi metto ad urlare perché a questo ho già risposto.

Citazione:

sono basilari della ricerca veramente.

Si, anche non ragionare con il culo (cit.) è basilare, per la ricerca... ma veramente eh.

Citazione:
inutile confrontarsi oltre su questo.
se non sei in malafede dimostralo e passa ad altro.

Ecco, questo è uno dei momenti della vita in cui un essere umano si trova di fronte a quello che possiamo definire un dilemma amletico:

Mandarti affanculo o mandarti affanculo?

Non rispondi a nulla, quando lo fai fai finta, dici cose che ti si contestano e fai finta di niente (sti raggi ci sono o no? ), non ti fai problemi a denigrare gratuitamente gli altri quando sei in difficoltà e hai il coraggio di scrivere della malafede degli altri?

zeppelin, quanto vuoi per il cartello stradale?

EDIT

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7917&post_id=279257