Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 11/2/2014 8:03:15
Ciao, ti propongo un ragionamento che ti farà capire il perchè il corpo NON si ABITUA ai FARMACI (CHIMICI), ma per la sua sopravvivenza li ELIMINA non permettendogli più quell'effetto desiderato, dando la erronea sensazione di esservisi ABITUATO, errecandogli invece dei danni incredibili.
I FARMACI (CHIMICI) a cui il corpo, dopo un certo periodo si abitua, eccone il perchè questo detto è FALSO.
E' vero che per una tua patologia, quando il tuo dottore ti prescrive una certa MEDICINA (CHIMICA) e la ingoi o te la fai iniettare per un certo periodo, passato il quale noti che questa MEDICINA NON fà più quell'effetto iniziale desiderato?
Sono certo che se non è successo a te, lo hai già sentito da molte persone e si dice:
QUELLA MEDICINA NON FA' PIU' EFFETTO POICHE' IL CORPO SI E' ABITUATO e quindi bisogna chiedere al dottore di farsene dare un'altra.
E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè:
Allora, quando inizio ad ingoiare o a farmi iniettare quella MEDICINA (CHIMICA), il mio corpo che
NON E' STUPIDO, NON RICONOSCE
questo prodotto estraneo (considerato un NEMICO) e che non è in grado di GESTIRE poichè non lo riconosce, quindi la prima cosa che fà è quella di sollecitare le DIFESE IMMUNITARIE onde neutralizzare e poi eliminare l'intruso poichè considerato un nemico potenziale pericoloso alla sua salute.
Però non avendone le difese immunitarie necessarie soccombe a questo prodotto CHIMICO che contenendo quel principio attivo MIRATO, ecco che questo fà il suo visibile effetto producendo quel benessere desiderato.
Però il corpo, rilevando la presenza continua di questo NEMICO per mezzo della AUTOGUARIGIONE e la EVOLUZIONE si dà da fare a produrre quelle difese allo scopo necessarie e mancanti, che però dopo un certo periodo riesce a produrle.
Questo SEMPRE, perchè sà benissimo che queste TOSSINE possono portarlo alla morte e quindi la sua reazione è più che naturale in quanto questo corpo non è MAI AUTOLESIVO, ma cerca di conservarsi la vita fino all'ultimo respiro.
Naturalmente quando succede la NEUTRALIZZAZIONE di questa MEDICINA (CHIMICA) ne passa l'effetto desiderato.
Questa è la VERITA', il corpo non si è ABITUATO al prodotto ingerito o iniettato, ma si è DIFESO da morte certa NEUTRALIZZANO il NEMICO..
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua salute, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/medicineabituate.htm

ciaooo Franco Genre

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=252169