Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 28/10/2013 9:01:20
Ciao, dopo diverse prove come ti descrivo sotto, sono in grado di smentire tutte le dicerie metropolitane e descritte sul web della disattivazione dell'ACIDO ASCORBICO se a contatto con i metalli.

La prova puoi farla anche tu, nella tua cucina.

Buona Prova

ciaooo Franco

La trovi sempre su questo link:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/favolametropolitana.htm

UNA FAVOLA METROPOLITANA VOLUTAMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA
Buon giorno a tutti, posso dirvi, senza timore di smentite, che fin'ora ci hanno preso PER I FONDELLI!!!
ED ANCHE ALLA GRANDE,
sia la MEDICINA, che ha TUTTI gli interessi di complicare le cose. Vedi la storia della vitamina D che a detta dei dottori, si ne deve ingerire SOLO 20-25 gocce alla settimana oppure un botticino una volta al mese già pronti nelle farmacie, loro alleate, facendolo solo con certe regole pena la pericolosità:
da seduti, non da coricato, da non muoversi per almeno mezz'ora ecc., da loro stabiliti facendosene dai PROTOCOLLI DA SEGUIRE da TUTTA LA LORO CATEGORIA (questo l'ho sentito da diversi malati) in modo da far apparire questa vitamina un qualcosa di TERRIBILE ed anche PERICOLOSA ingerendola, magari in alte dosi specialmente se non da loro consigliato ecc..
Come il solito, TUTTO FALSO, questo è un modo PERVERSO per spaventare il malcapitato DEMONIZZANDO quanto invece DEVE essere in qualche modo dato al nostro corpo giornalmente per la SUA SALUTE. Abbiamo certezza che il corpo animale questa vitamina NON SE LA AUTOPRODUCE ed egli ne ha bisogno giornalmente, in quanto Madre Natura quando ha messo al mondo gli animali NON PENSAVA che l'Homo Sapiens si chiudesse nelle case ricoprendo il suo corpo di vestiti, ma è stato progettato perchè vivesse al sole nudo come è per TUTTI gli altri animali che ogni giorno al sole, se c'è, se ne espongono obbligatoriamente dando modo al loro copro di prodursela. Questo perchè i raggi U.V. battendo sulla pelle la penetrano incontrando i CAPILLARI contenenti quel famoso COLESTEROLO denominato CATTIVO dalla medicina, (TUTTO FALSO) e lo trasforma in vitamina D, così importante per mille e mille funzioni per la buona salute di quel corpo. Difatti questa vitamina è una delle poche che il corpo accumula e ne fà uso al bisogno senza espellerla MAI, come invece succede per l'ACIDO ASCORBICO. Ora, non esponendosi al sole e senza regole, seduti, camminando, correndo, distesi, mangiando ecc. almeno mezz'ora al giorno con il 50% del corpo nudo quando c'è il sole, di questa vitamina ne TUTTI CARENTI. Questo ultimo è la dimostrazione che ci stanno prendendo per i fondelli con questa vitamina D come per MOLTISSIME altre cose.
Quindi detto questo mi pare di aver dimostrato la loro MALAFEDE nel creare una convinzione a loro favore del loro lucro DEMONIZZANDOLA per evitare che se ne ingoi il necessario per la sua salute, come succede per le altre vitamine a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO di cui è pieno il web, creando così la malattia, TANTO IMPORTANTE PER LORO ed i loro alleati.
A prenderci PER I FONDELLI con l'ACIDO ASCORBICO, ci si sono messi anche i CHIMICI che come il solito sanno SOLO GIOCARE al piccolo chimico ma facendoci credere di sapere TUTTO del creato. E di questo ne abbiamo una lampante dimostrazione nel fatto che nel gruppo i chimici si eclissano credendo di essere dei DEPOSITARI DELLE VERITA' mentre sono solo dei CIARLATANI che come il solito sanno solo sputare sentenze e scrivere delle formule senza conoscere NULLA di quello che in effetti è fatto da Madre Natura.
Mi permetto di dirlo in quanto ho avuto informazione che l'ACIDO ASCORBICO esponendolo alla luce, all'aria, a contatto dei metalli o mettendolo nell'acqua in una bottiglia trasparente e lascandovelo per delle ore, bevendolo durante la giornata, NON SI DISATTIVA a breve come ci hanno fatto credere fin'ora queste categorie, DEMONIZZANDO questo "ALIMENTO ESSENZIALE" creando quelle paure che rendono INSICURI i poveri CREDULONI COME NOI, cercando infine di evitare che se ne ingoi il NECESSARIO.
Dico questo dei CHIMICI perchè come tali, sapendolo, avrebbero dovuto darci comunicazione di quanto ho scoperto da solo, invece NO, quindi abbiamo una riprova in più che TUTTE LE CONGREGAZIONI sono A DELINQUERE, invece se non lo sanno mi chiedo: ma che cosa fanno se non sanno queste cose? fare i CHIMICI per loro è solo un gioco, quindi sanno solo giocare o produrre quei PRODOTTI CHIMICI che sono la NOSTRA MALATTIA dichiarando che ci rendono i luoghi dove viviamo INGIENICI di cui posso provare in ogni momento delle sua FALSITA'.
La dimostrazione pratica di quanto ho asserito ve la propongo subito e badate ognuno di voi la può fare a casa sua, nella sua cucina, luogo dove l'ho fatta personalmente.
Materiale occorrente: dell' ACIDO ASCORBICO, del BICARBONATO DI POTASSIO, un bicchiere di vetro riempito a metà di acqua di rubinetto, quindi piena di SCORIE che tutti sappiamo, tre cucchiaini di metallo e comportatevi come segue:.
PRENDETE IL BICCHIERE CON L'ACQUA, METTETECI UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, GIRATE CON PAZIENZA ALCUNI MINUTI E LASCIATE RIPOSARE ALLA LUCE PER ALMENO 12 ORE OD ANCHE PIU'.
PENSO CHE COMPORTANDOMI IN QUESTO MODO L'ACIDO ASCORBICO CONTENUTO NELL'ACQUA DEL BICCHIERE SI E' SCIOLTO E SIA ESPOSTO ALLA LUCE, ALL'ARIA, ED A CONTATTO DEI METALLI ECC. CHE COME DETTO DOVREBBE DISATTIVARSI, VI PARE?
ORA LA PROVA DEL NOVE, QUELLA CHE FANNO GLI IGNORANTI COME ME.
PRENDETE UN ALTRO BICCHIERE E RIEMPITELO A META' DI ACQUA COME L'ALTRO E POI METTETECI IN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO COME L'ALTRO, HA SOLO LA DIFFERENZA DI ESSERE APPENA MESSO QUINDI CON TUTTE LE REGOLE DI PRIMA, VERO? VI RITROVATE DAVANTI 2 BICCHIERI CON UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, NELL'UNO E' SCIOLTO, MENTRE NELL'ALTRO E' DA TEMPO CHE E' LI', GIUSTO?
ORA PRENDETE UN CUCCHIAINO DI BICARBONATO DI POTASSIO E METTETELO PRIMA IN UN BICCHIERE E POI NELL'ALTRO.
COSA SUCCEDE? FRIGGGONOOOOOO ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCHE PARECCHIOOOOOO!!!!
ME SE FRIGGE QUELLO CHE ABBIAMO MESSO L'ACIDO ASCORBICO MOLTE ORE PRIMA, E FRIGGE ANCHE QUELLO TENUTO CON TUTTI I CRISMI CHE CI HANNO FALSAMENTE DETTATO, VUOL DIRE CHE L'ACIDO ASCORBICO NON SI E' NE' DISATTIVATO, NE' SE NE E' ANDATO, MA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN QUESTO BICCHIERE, SENZA PERDERE NESSUNA DELLE SUE PROPRIETA'. ED ORA PROVATE A BERLI ENTRAMBI E VEDRETE CHE HA LO STESSO GUSTO DI QUELLO PREPARATO CON TUTTE LE PRECAUZIONI POSSIBILI E DI CUI CI HANNO PRESO PER I FONDELLI TUTTI INSIEME.
ORA, QUESTA SCOPERTA PERO' E' PER NOI MOLTISSIMO IMPORTANTE, IN QUANTO NON SONO NECESSARIE LE ANALISI CHIMICHE PER PROVARE SE I DUE, SIA L'ACIDO ASCORBICO CHE IL BICARBONATO DI POTASSIO CHE A VOLTE VIENE GIALLO SONO BUONI SONO ATTIVI O SI SONO DISATTIVATI O SE L'ACIDO ASCORBICO E' ADULTERATO, MA BASTA FARE LA PROVA SOPRADETTA ED ECCO LA VERITA'.
Quale l'INGHIPPO DEI CHIMICI? renderci insicuri aiutando i loro compari di merende e non solo, ma crearsi del lavoro per le COSTOSE ANALISI ED ALTRI SCOPI CHE SOLO LORO SANNO.
LA CONCLUSIONE E' CHE TUTTE QUELLE ATTENZIONI VERSO L'ACIDO ASCORBICO, FAR EVITARE LA LUCE, FAR EVITARE L'ARIA, NON GIRARE CON I METALLI E TUTTE LE ALTRE FALSITA' DESCRITTE SULLE PAGINE DEL WEB SONO DA EVITARE E SMETTERE DI FARCI DELLE PARANOIE INUTILI E TRATTARLO COME UN QUALSIASI "ALIMENTO ESSENZIALE". E QUINDI QUELLE CONFEZIONI PRODOTTE ANCHE DALLE DITTE VENDITRICI (CONTENUTO DEI VARI PACCHETTI E PACCHETTINI ANCHE COME QUELLI DELLA FARMACIA) DEVONO ESSERE ELIMINATE, POICHE' COMPORTANO UN COSTO PAGATO INUTILMENTE DAL CONSUMATORE E FATTE SOLO PER SPAVENTARE E PER LUCRO.
Logicamente consiglio di metterlo ugualmente in un contenitore di vetro in quanto deve essere evitato che ogni animaletto possa infilarsi nella confezione quindi per igiene.
Come il solito penso di essere stato chiaro e se qualcuno è in grado di contestarlo sono a disposizione ogni momento della giornata per TUTTI.
ciaooo Franco

Se poi vuoi farti delle dosi da portarti dietro, procedi in questo modo.
Procurati delle pallicola e carta stagnola.
Taglia 7-8 cm di carta stagnola e poi la dividi in 4, ti vengono dei quadrati di circa 7-8 cm.
Ora taglia 10 cm circa di pellicola poi la dividi in 3 parti ti viene un quadrato di circa 10 cm.
Metti la dose nella pellicola e poi piega la pellicola che si attacca su se stessa e fanne un quadratino. Metti la dose nella carta stagnola e piega anche lei. La tua dose puoi portarla dove vuoi che con un paio di forbicine la apri ed è pronta all'uso.
La pellicola te la mantiene dall'aria e la stagnola della luce.
Compra invece un ovetto kinder e dentro metterai queste dosi.
Mi sono spiegato? questo sistema è usato da molti invece di comprare le pastiglie le quali contengono gli eccipienti e con un costo NON indifferente e che sinceramente questi eccipienti NON voglio ingerire per TUTTA LA VITA.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=245423