Re: ufo cospirazione del nwo

Inviato da  Ghilgamesh il 3/8/2009 17:24:49
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Non ho mai detto che cose così antiche non possono arrivare fino a noi. Ho detto che non possono arrivare in CERTE CONDIZIONI. Ho visto la foto del martello e mi sembra un falso (visti anche i motivi esposto nella pagina di Wikipedia). Dopo il post di Sitchinite sento il bisogno di informarmi meglio, ma non mi si mettano in bocca affermazioni che non ho fatto.

Scusami ancora ma ... capire le condizioni di un martello incastonato nella roccia da una foto sgranata ... credo che manco il più grande esperto del mondo.
(Wiki, perdonami, ma non la leggo)

Su Antikythera c'è poco da discutere: è stato trovato un calcolatore meccanico, diciamo pure che è l'unico. E allora? Dov'è il mistero? Sappiamo da secoli che le conoscenze c'erano, il meccanismo di Antikythera ne è appunto la prova. Semmai è strano che non si siano trovati altri miracoli ingegneristici, perché sicuramente dovevano esserci.

Allora, dire che i Greci sapevano costruirli, quando ne hanno trovato solo uno, io lo trovo eccessivo ... tempo fa lessi su un libro dei guinnes, che la caduta massima senza danni sia attribuibile ad una hostess che cadde in mare da 10000 metri, perchè l'aereo su cui viaggiava si spezzò ... ma da questo a dire che gli uomini possono fare salti di diecimila metri, ce ne passa!

Finchè non se ne troveranno altri, fare affermazioni categoriche non ha nulla di scientifico.

E comunque le prove ci sono, ma di certo non ne parleranno a Voyager ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5123&post_id=142961